Tu appartieni a me!
di Bab1974

12/12/17, ore 21:55

Ciao! Carinissima davvero la tua storia! Mi ha fatto sorridere ed è. ..molto molto Hot! *.*
Sono in super ritardo con Sscrubs e me lo sto sparando adesso dopo anni di snobismo! Dire che è fantastico è dir poco e decisamente. ..Cox e Jd sono fatti l uno x l altro! *.*
Ancora complimenti x la storia!
Ma la gelosia di Cox........AAAAWWWWWWWWW!!!!!

04/06/14, ore 06:35

Ciao.
La tua fan fiction è molto bella e scritta abbastanza bene. Ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura che ti consiglierei di correggere alla svelta, perché non si possono proprio vedere. Per quanto riguarda la grafica, mi piace, sì, ma, per quanto sia piccola e semplice, ti avrei consigliato qualcosa di più... Elaborato. Nel complesso, hai fatto un buon lavoro.
Arrivederci.
- pterodattilo

22/01/14, ore 10:42

assolutamente favolosaaa!! Ho sempre shippato quella coppia!!! ** Davvero complimenti! Ben ti sta dottor garrison!! Lol beh bravissima! <3

04/12/13, ore 17:01

Ciao devo dire che leggerla mi ha fatta tipo stare.con la bocca aperta ad un metro da terra,ma di certo non posso dire che è insolita e ben scritta e anche molto bella.Seguo scrubs a ripetizone e lo adoro quindi due pollici im alto per la caraterizzazione del personaggio di cox,era il migliore e lo sarà.sempre.
La scena finale era stupenda e anche la tua erotic fic alla fine mi ha conquistato,bravo!^^

03/09/13, ore 21:08

La caratterizzazione dei personaggi a grandi linee c'è, però non so se segui Scrubs perché D.J. non si può veramente vedere D: si chiama J.D.! Ti prego modifica se riesci :)
Per il resto la storia mi piace parecchio, adoro Cox geloso e possessivo u.u l'ultima scena è un po' surreale a dir poco O.o