*-* Yami rules *-*
di Stardust

18/06/18, ore 16:13

Yo!
Scopro solo ora questa cosa..
E boh che posso dire... Uao.
Yami in questa FF assomiglia tantissimo al Yami della stagione 0 che a differenza del faraone di YGO del monster è molto più crudele maniaco (e molto più figo).
Povero Yugi con chi deve condividere il corpo
Ti saluto
Moi Moi

27/02/17, ore 06:11

È perfettamente IC con Yami del manga, complimenti è tutto molto divertente. Scrivine altri ma fallo sulla coppia YugiXYami :) li adoro insieme.

19/10/11, ore 20:58

ma è carinissima! certo un po' estrema con il doppio stupro (se includiamo quello psicologico per Yugi) ma è divertente. Yami, a voler essere precisi, risulta assolutamente IC con la Season 0 (non so se l'hai vista, in italia non è mai arrivata)... ma molto OOC per la versione rimaneggiata che conosciamo noi (maledette censure). Alla fine di queste mie turbe mentali devo ammettere che POTREBBE davver essere IC, se solo avessimo potuto vedere il VERO YuGiOH! senza censure xD

05/07/11, ore 10:13

ciccia e da sballo ma ne ai scritte altre cosi???????????????voglio saperlo x è tr bella

13/02/11, ore 19:14

mi scuso umilmente per il ritardo con il quale commento, però che dire, mi hai fatto schiattare dal ridere.
io adoro le tue fic, anche Osessione mi piaciuta tantissimo.

"...signor Kaiba...quello non è il re dei giochi?" balbettò il segretario confuso.
Seto si voltò a guardare Yami.
Poi rispostò il suo sguardo sul segretario.
"Ehm...no? Qui non c'è...nessuno...dove lo vedi?"

sto ancora piegata in due dalle risate, comunque Yami lo hai fatto essere perfido, mi è dispiaciuto per il povero Yugi, ce le ha prese pure...
sto ancor

28/07/09, ore 15:12

Nuuuuu!!!! Troppo comico!!! Non vedo l'ora k ubbliki il prossimo capitolo!! (nn vedi l'ora..?! ma k sei ceca?!nd... TACI!!!ndLuna) ...Hehe..! Ehmm...Bhe aspetto il prossimo capitolo cn ansia..!!!

21/02/09, ore 20:57

Aah, che importa se Atem era OOC!!! Io l'ho trovata fantastica!!! (recensione in iper ritardo, ma vabbè) Voglio un seguito! Le tue storie mi fanno sempre morire dal ridere! Baci

20/09/08, ore 22:06

a costo di sembrare cattiva:è terribile! non dico come è scritta,ma la storia in se.Lo trovo crudele!dunque io non sono certo una che si scandalizza per un pò di sesso,anzi lo yaoi mi piace molto,ed è vero che la coppia SetoxAtem non la reggo ma il punto non sta qui.Atem è OOC che nemmeno ti immagini,è perfido,malvagio,senza rispetto.si certo per Kaiba,visto che Atem mai e poi mai violenterebbe una persona,ma la cosa peggiore è quello che fa a Yugi.Ti sarà certo sfuggito che per Atem il suo Aibo è la persona più importante del mondo,e l'ultima cosa che farebbe è farlo soffrire.Ammettiamo anche che abbia avuto questa irrefrenabile voglia di saltare addosso a Seto ma: 1-non farebbe mai qualcosa contro la volontà di Yugi;2-non lo farebbe mai con Yugi davanti;3-non userebbe mai il corpo del suo Aibo per sfogare i PROPRI istinti,facendolo morire di vergogna e facendolo sentire malissimo.con un'esperienza come questa non vedrei l'ora che il faraone se ne vada!lo hai fatto sembrare un vero mostro.inoltre Atem è una persona molto riservata e mai direbbe cose come:"vuoi fotterti il faraone" davvero,se devo essere sincera mi ha piuttosto indignato la tua fic,e mi dispiace molto dirlo,sia per il doppio stupro(a Seto e a Ygi)sia per la leggerezza con cui lo hai trattato,perchè se volevi fare una cosa comica sappi che non mi ha fatto ridere per niente.

02/09/08, ore 14:32

come idea è cainissima ^_^ solo risulta un po'confusa la scena di sexxo XD a volte sembra seto x yami altre yami x seto °_° ma spero continuerai a scrivere ^_^

27/04/08, ore 17:21

Bellissima xD sei un genio!! Devi assolutamente continuare, ti prego!

17/04/08, ore 00:26

Bellissimo!! Ti ho aggiunta come autrice preferita XDD... anche 3 dottori se permetti!!!!! XD Sei totalmente folle e per questo ti adoro!!!!!!!! "Ehm...no? Qui non c'è...nessuno...dove lo vedi?" LOL XD Sei unica, sono letteralmente morta.

03/04/08, ore 19:45

Oddio.. Ho riso tutto il tempo XDD ma da dove ti è uscita l'idea??XDDD Povero Seto..XD Il seguito!*____* Aggiorna presto!!>.< *_____*

13/03/08, ore 13:38

Ah ah ah ah fantastica! Ho riso come una scema, povero Seto! Aggiorna presto!