Everything has an end
di behappyandsmile

21/09/13, ore 09:49

Okay, se posso darti un consiglio, penso che avresti dovuto mettere questo past un pò più avanti nella storia, ma magari è tutto strategic, quindi non proferirò parola *-*
E' da un pò di tempo che non aggiorni e mi dispiace, non vorrei che questa storia finisse cancellata cwc
Un bacio e al prossimo aggiorno,
Michy

21/09/13, ore 09:44

Mi scuo in anticipo, mi hai chiesto di recensire un bel pò di tempo fa, ti ho risposto e mi sono dimenticata °-°
comunque, alla fine eccomi, mi piace, la trama è carina e non ho trovato errori tranne un errore di battitura (quello non ello xD), scusa vado un pò di fretta, leggo il secondo capitolo, recensisco e scappo, un bacio,
Michy

09/09/13, ore 00:17

Ciaoo, allora eccomi qui come promesso. Sarò sincera con te: allora dovresti lavorare sull'aspetto grafico del capitolo, non è male e poi ho trovato qualche piccolo errore all'interno della storia, però nel complesso non è per niente male. Dovresti allungare i capitolo ma comunque la storia non è male e sembra intrigante! Penso che tu sia brava, quindi continua così e aggiorna presto! S. x

06/09/13, ore 13:53

Ciao! E' stato bello leggere questo capitolo, anche se so che il bello deve ancora arrivare! Finalmente ho scoperto una parte del passato della protagonista, e non vedo l'ora di leggere come continua una storia! A presto! XxAlessia

05/09/13, ore 16:46

Eccomi qua! Allora, come prologo è buono, cattura l'attenzione. Per quello che ho letto fin'9ora ho visto che scrivi bene. Descrivi abbastanza dettagliatamente e questo è ottimo. Mi sono fatta un'idea di dove siano però non si sa mai.... magari sbaglio ;) Attenta che salire alla prima persona singolare passato remoto si scrive con due ii (salii) . Se utilizzi la forma tronca (salì) hai usato la terza persona singolare ! Spero di essere stata d'aiuto ! Ponfo

04/09/13, ore 11:01

Ciao! Questa introduzione ha catturato la mia attenzione (rima lol) e ora voglio scoprire qual è il posto e che cosa è successo il 26 Dicembre. Un bacio!