8 marzo
di bebabeba

14/10/12, ore 17:10

Sinceramente non me le sarei mai immaginate le nostre 4 digiprescelte a divertirsi in questo modo , forse un pò più Mimi e Yolei , ma neanche più di tanto...Comunque non è male , è molto simpatica :)
Kiss chitta97
P.S.Comunque io sono molto più simile a Sora e Hikari , odio le discoteche XD
P.P.S.Scusa se recensisco solo ora ma sono piuttosto nuova in questo sito ^_^

14/03/08, ore 18:12

Ihihih carinissima questa shottina, complimenti!!troppo forti queste 4 ragassuole da sole!XD

09/03/08, ore 16:40

AHAH! bellissima complimenti! molto singolare, unica direi! mi ricorda molto la mia serata di ieri sera. (spogliarellisti e vomito a parte) solo che con le mie amiche eravamo tutte Mimi e Miyako! Forse le Sora della situazione erano i miei amici maschi... Mi è dispiaciuto la poca rilevanza che ha avuto Hikari, avesse detto una parola... però Mimi e Miya sono state mitiche! gruppo di pazze Mode ON!!! eheh a presto! kisses

09/03/08, ore 00:07

La fanfic è alquanto... mmm... singolare? Ecco, non credo sia brutta, questo no, per nulla... ma Hikari a una di queste feste non ce la vedo proprio. L'Hikari quindicenne di cui si parla qui, almeno. Per il resto, fortuna che Yamato non visita siti di disco, eheh! Povera Sora... ma proprio a lei dovevano capitare due scatenate come Mimi e Miya?! XD L'idea è originale, anche se quello descritto qui non è il mio genere di divertimento!! Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti, e ti saluto aspettando il seguito di 1968! Baci!

08/03/08, ore 20:52

Oddeu sembra la cronaca delle mie vacanze estive O_O ( a parte gli spogliarellisti XD) Bebe, anche tu di Reggio con serate al cocco? Mama, io mi sono spaventata quando ci sono andata ( sono molto tipo Sora nella tua fic... patente presa da 2 settimane compresa XD) E per mettere la ciliegina sulla torta... quest'estate mi aspetta Ibiza XD Bene, è stato un piacere leggere quest'inno alla riviera romagnola XD E viva le donne!

08/03/08, ore 17:43

molto divertente XD lol auguri a tutte le girlss !!

08/03/08, ore 16:45

molto bella!!!mi è piaciuta tanto! baci miss miyu 91