La mia ragazza mena
di giambo

19/10/13, ore 20:21

MA che forza!!! io amo gli articolo, sono cresicuta praticamente con loro!
La shot è veramente molto molto carina, originale.
In effetti la canzone è il pratica la descrizione di C18. bellissima idea cmplimenti!

07/09/13, ore 12:42

Dieci flashfics meravigliose, complimenti! Mi sono piaciute un po' tutte allo stesso modo, perchè ognuna mi ha fatta sorridere per un motivo diverso... a volte per la dolcezza di Crilin, a volte per il caratteraccio di C-18, altre volte per la comicità della situazione. La canzone è davvero azzeccata per la storia e per la coppia in generale... rispecchia in pieno la personalità della cyborg e il modo in cui il terrestre la vede.
Nel complesso sono tutte molto belle e ben scritte, e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, ma voglio lasciarti un commentino per ognuna di esse:
#01. Qui sono caduta dalla sedia, ahahaha XD Crilin con tutta la semplicità di questo mondo si lamenta che C-18 ci è andata troppo pesante a letto e lei lo schiaffeggia perchè, anche se in parte è fatta di circuiti, è pur sempre una donna! E che donna! XD
#02. Tenerissimo Crilin che riempie la stanza di rose rosse... peccato che a C-18 non piacciano i fiori! XD qui la cyborg dimostra di tenere davvero a lui perchè evita di dirgli la verità per non farlo rimanere male, ma almeno apprezza il pensiero.
#03. C-18 ubriaca fradicia non l'avevo mai trovata da nessuna parte, quindi sei stato originale! E poi è risaputo che quando il gatto (Muten) non c'è, i topi (Crilin e C-18) ballano XD fantastica la cyborg che si avventa su Crilin senza troppe cerimonie... ahahaha.
#04. Questa flash mi ha fatto pensare alla coppia Tenshinhan/Lunch che secondo me è abbastanza simile alla Crilin/C-18... chissà, forse Lunch e la cyborg si sono messe d'accordo per rapinare la banca insieme... ahahaha XD comunque mi è piaciuta la determinazione di C-18 nel voler ottenere quella collana a tutti i costi... dimostra quanto sia donna.
#05. Povero Muten, è sempre lo stesso... chissà cosa gli avrà fatto la cyborg dopo quello! XD
#06. Ho apprezzato il fatto che, nonostante la relazione con C-18 vada a gonfie vele, Crilin non si dimentichi mai di Goku... C-18 è fantastica: prima si arrabbia per essere stata messa da parte, poi cerca di consolare il terrestre come solo lei sa fare XD
#07. Questa flash mi ha fatto pensare che Crilin, nonostante sia il meno bello e il meno forte tra gli amici di Goku, è stato il più fortunato in amore: prima Marion, poi C-18... XD comunque ho adorato la cyborg in versione fidanzatina gelosa... fa davvero effetto XD
#08. Geniale: Crilin è un romanticone, mentre C-18 preferisce arrivare al dunque... sono proprio loro!
#09. Yamcha, Muten e Crilin ad un night club... oddio, questa non dovevi proprio farmela XD ovviamente sarà stata tutta colpa dei primi due, menomale che c'è C-18 a riportare Crilin sulla retta via... con quei due chissà che fine avrebbe fatto XD
#10. Questa è molto tenera: di solito è la donna a parlare in continuazione mentre l'uomo fa finta di ascoltarla, invece qui è tutto al contrario... un'idea davvero azzeccata! Nell'ultima parte mi sono sciolta... amore, solo questo *__*

Nel complesso ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Mi ha fatto davvero piacere leggere una tua Crilin/C-18 così fresca e leggera... ormai quando penso a questa coppia, penso automaticamente a te, quindi continua a scrivere su di loro che ti riesce davvero bene :)

Soly Dea

04/09/13, ore 21:39

Che dire Giampo...canzone perfetta per loro XD
Molto carine e divertenti le scenette, bravo! 18 gelosa di Marion e in un certo senso anche di Goku mi fa crepare dalle risate, la descrivi troppo bene ^^
Quando poi becca Crilin davanti al Night Club XD
Ogni tanto Crilin dice (nei film) che gli manca un po' la vita da scapolo, forse è proprio perchè ha una moglie così possessiva, eheheh...Muten e Yamcha non riusciranno mai a distrarlo, non con 18 nei paraggi :-P
Dolcissima l'ultima parte *__*
Bella fanfic e bella canzone, complimenti! Ciao!

03/09/13, ore 15:28

Ehilà ^^
È bello vedere che qualcuno pubblica ancora storie su questo pairing favoloso.
Ho apprezzato moltissimo le varie scenette, la canzone poi si adatta perfettamente ai personaggi che ho trovato molto IC.
C-18 è davvero un tipo particolare, trovo che con quel dolce imbranato di Crilin formi una coppia perfettamente equilibrata.
L'ultimo momento, poi, è stato davvero dolce: in poche parole, ha spiegato quali sono i motivi che spingono l'androide a restare con il ragazzo nonostante l'enorme differenza che li accomuna.
Sì, è davvero amore ♥
Inoltre è tutto ben scritto e curato, perciò meriti i più sinceri complimenti. Spero di rileggere presto qualcos'altro del genere.
Baci :3

stillyna

03/09/13, ore 12:07

Ciao! Ti vedo pubblicare molte più storie ultimamente e mi fa piacere ^^ Adoro leggere storie su questa fantastica coppia *-*
mi ha fatto davvero ridere che lei continui a chiedersi come sia finita con lui xD
Carina anche la canzone, sembra fatta apposta per loro! beh, storia davvero carina e divertente che mi ha strappato più di un sorriso!
Complimenti, come al solito sei stato bravissimo!
Ti saluto, alla prossima!

03/09/13, ore 10:16

Ciaooooo!!!
Questa fanfiction è bellissima!!!
Adoro questa meravigliosa coppia! <3 <3 Sono praticamente i due opposti, ma è vero che gli opposti si attraggono!
Questa canzone, che amo, è veramente indicata per loro!
ahahahah
Davvero molto divertente!
Ti faccio i miei complimenti alla prossima!
Un bacio
Ely