Emozioni sotto la pelle
di JessL_

13/09/13, ore 14:37

Ho letto da poco le storie della serie travolgimi, complimenti! Mi e' piaciuta moltissimo, tutte le storie sono travolgenti, rimanendo in tema :) adoro elise e Alex ma mi sono innamorata di Alessia e Gigi e leggere di loro sarà un vero piacere, quindi ti ringrazio per essere tornata a raccontarli! Alla prossima :)

03/09/13, ore 21:26

è davvero emozionante rileggere qualcosa di Gigi e Alessia..
erano i miei personaggi preferiti.. dopo Alex e Elise ovviamente! XD
mi ha fatto morire Ale quando ha detto a Gigi che lo stava mettendo alla prova..! ahahahah
non vedo l'ora di leggerne il seguito!
un bacione piccina mia!

grazie x esserci sempre! <3

03/09/13, ore 01:38

Ooooooooohhh *^^^* un commentino non poteva mancare, ovviamente! XD
Aaaaawwwwwww mi sto innamorando di Gigii...è così dolce e romanticoooo <3 è stato tenerissimo quando pensava di essere di peso ad Elise e Alex perché era lì xD trovami un amico così u.u
Piccoli passi... Mi ricorda qualcosa... Tipo le parole scritte al tuo muro in camera xD
Alessia fa troppo scassare xD lillà e brillantini xD solo lei poteva pensare ad una cosa del genere per farsi aiutare a mettere apposto la casa da Gigi xD geniale ed efficace, ma anche maligna xD

A prestoooooo <3

02/09/13, ore 23:15

EVVIVA!!!!!! sei finalmente tornata a scrivere di loro!!!! dopo una settimana che tutti ti bombardavano per tornare a scrivere su Alex e Elise, Gigi e Alessia, ci sei riuscita!!! e vedo che hai inserito anche Erica nel quadro generale... ma soprattutto che hai raccontato anche di Sandra!!!! devo dire anche che Alex e Gigi non sono cambiati per niente!!!! quando ho letto di copriletto rosa, color lilla e brillantini da Alessia mi sono chiesta: ma sta bene???? ahahahahah poi invece si è rivelata una sorta di provocazione per coinvolgere Gigi sull'arredamento dell'appartamento... Brva Jess!!!!!!!!!! o Jaste!!!!!!!!!! spero che riuscirai veramente a essere puntale con l'aggiornamento perchè mi è mancato veramente tanto questo appuntamento!!!!!!!!! bacioni!!!!!!!!!!!!!

02/09/13, ore 23:03

Eccomiiiiiiii tesoro *.*.. Io ci sono ;)... Sai quanto io ami questa storia e i suoi personaggi *.*... Il primo capitolo mi piaaaaaace *.*.. Non vedo l'ora di leggere già il prossimo :).. So che non mi deluderai ;).. Spero solo non succeda nulla di brutto ai miei Ale&Gigi ❤❤❤
Milena

02/09/13, ore 20:34

Waaa sono così contenta che hai creato una nuova storia con loro! Adoro troppo Elise e Alex e Gigi e Alessia! Qualche giorno fa mi sono rimessa a leggere Travolgimi solo per poter leggere ancora di loro! xD Si è da pazzi ma fa niente u.u
Bello bello! Mi piace sapere che combinano i nostri "eroi" ;D Spero che Sandra non faccia casina perchè se no entro nella storia e la prendo a mattarelli in testa xD
Continual a presto bacio

02/09/13, ore 19:36

molto molto bello questo salto nel passato/presente mi mancano i tuoi cari personaggi anche se questo non è per me periodo da storie nuove un salto in quelle vecchie è sempre bellissimo

sei sempre bravissima grazie di cuore

baci <3

02/09/13, ore 19:04

Molto bello davvero, hai uno stile delicato e ritmico si legge con facilità, un solo consiglio, cambia font :)