He saved me
di solodiniall

23/10/13, ore 15:14

SE PRONUNCI O SCRIVI UN ALTRA VOLTA LA PAROLA TROMBARE TI PICCHIO COL LIBRO DI RELIGIONE E TI NASCONDO I TRUCCHI!
Detto questo........ Allora: L'inizio è dolcissimo, davvero, lai scritto bene <3
Poi saltiamo la parte dove tromb...... E CHE CAZZO! LA ODIO STA PAROLA. Mi dispiace che quelle 2 si scopre che sono 2 troiette..... pero hai fatto bene, cosi la storia si mobilita (spero sia la parola giusta -.-) un po <3
Dopo questo volevo dirti una cosa: Dimmi che stai leggendo ''Amici di Letto''........... è TROPPO BELLA, e visto che quando ti ho dtt che fa piangere tu hai deciso di non leggerla, TU ORA DOVERE FINIRLA, INTESI??!??!
Ora vado a fare i compiti di mate CHE PURTROPPO QUEL COGLIONE NON MI HA FATTO FINIRE E PER COLPA ANCHE TUA CHE MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE TRAUMI DELLA MIA VITA... :(
Vado, che è meglio ;)
Ciao Stronza <3

Marra xxx

23/10/13, ore 14:56

Stupendo questo capitolo davvero continuaaaa<3<3<3<3

23/10/13, ore 14:56

oddio bellissimo. continua presto. questo capitolo è Favoloso. continua presto!

un bacione.
Charly Baby

19/10/13, ore 13:05

è davvero una bella storia , questo capitolo è fantastico , in poche parole volevo dirti ... ADORO QUESTA STORIA !! :D

18/10/13, ore 15:57

Oddio. Bellissimo continua. Sono passata prima di stasera, ho finito i compiti proprio adesso e sono venuta da te anche se devo studiare un po' anche scienze hahahha continua presto bellissima. È stupendo

Charly baby

P.s. Se vuoi passa anche da me mi farebbe piacere

17/10/13, ore 21:44

Ooh no
Oddio che st**** che è stato niall ma poi le ha detto ti amo...se fossi stata lei avrei fatto la stessa cosa ;)
Al prossimo capitolo !!
P.s. Puoi iniziare con "OOH YEAH" lo spazio d'autrice nel prossimo capitolo?? Grazie xox marghe

17/10/13, ore 21:06

è fantastica :) spero solo che Denise perdoni presto Niall D:
Continua presto ;)
By Jade

17/10/13, ore 20:36

oddio ma tu mi vuoi far morire adoro la tua storia davvero continua perche senno muoio davvero e stupenda

17/10/13, ore 19:17

AWWWWWWWWWWWW <3 <3 Nella prima parte mi stavo persino commovendo, stai migliorando <3 Poi pero è arrivata quella troietta e ha rovinato tutto :(
Adesso tu li fai rimettere insieme altrimenti di faccio rivedere Terraferma cosi tante volte che pigli una barca e te ne scappi in africa. Poi pero mi arrivano i sensi di colpa e ti vengo a pigliare.
Ok adesso che ho finito di sparare cazzate scappo, ce mia madre che mi sta urlando in grieco antico AHHAHAHAHAHHAAHAH
BYE BYE <3

Marra xxx

17/10/13, ore 12:33

Oddio che stronza, ahahahahah comunque bella la battuta del "usava la sorella come preservativo" ahahahah stavo schiattando dal ridere XD
Ahahahahhahah oddio muoio :')
E' stuendo come capitolo
Al prossimo
Yuki♥

15/10/13, ore 19:09

è molto bella, ma se vuoi un mio parere è più bella l'altra perchè ci sono più colpi di scena. Dovresti soffermarti più sui particolari.Comunque scrivi bene e per la tua prima volta è molto bella

14/10/13, ore 14:22

Che dolce la parte dove cucinano insieme i muffin al cioccolato **
mi hai fatto venire fame lol ahahah :3
tornando al capitolo, è bellissimo, non vedo l'ora di sapere dove andranno insieme
anche la parte dei soprannomi era buona c:
continua così e sarà una ff bellissime, lo è già *^*
alla prossima allora, avvisami quando aggiorni!

14/10/13, ore 14:19

Oddio amo questa canzone *^* mi piace il fatto che tu la scriva in corsivo wdighw4th
il capitolo me piasa u.u il prossimo vedo che è l'ultimo che hai scritto, quindi per favore continualo presto :3

14/10/13, ore 14:17

Rieccomi a recensire le tue storie che come già sai trovo vyukfjyfy *^*
questo capitolo mi piace, poi quando gli asciuga i capelli, è una cosa molto dolce e originale rnjeyt
continuo con la lettura che è meglio, mi è mancata questa storia !

10/10/13, ore 18:54

Tu dici che non fa provare emozioni, ma ti assicuro che non è così. Forse il ragazzo che indica una canzone ad una ragazza non è originale ma il modo in cui l'ha scritto mi ha fatto venire i brividi. Complimenti. Amo questa storia.
Baci xx