Colpo di fulmine
di ilcoraggiodisognare

03/09/13, ore 15:44

"cosa hai pensato la prima volta che mi vedesti?"  "che eri bellissima" CAN YOU NOOOOT

ok devo dire che essendo un po' ritardata ci ho messo un minuto per capire che quell'eri bellissima si ricollegava alla prima parte, e seriamente non è colpa tua, ma solo mia e della mia inspiegabile mente molto complessa...

ma passo subito alla recensione, perchè ovviamente sono qui per fare questo. (ma va?)
inutile dire che, come sempre, mi stupisci ogni volta sempre di più, insomma un'annachiara diversa quii?? direi di si.
Mi sembri cambiata e maturata, l'estate forse?
E comunque MI PIACE!
voglio dire, eri fantastica prima che eri semplicemente te stessa, ora che sei te stessa con qualcosa in più, insomma cosa posso volere di più dalla vita
(mi sono spiegata? dimmi di si perchè non lo ripeterò ((pensiero troppo complesso)) )

Anna mi piace molto, non solo perchè mi ci rispecchio (si sempre)
ma perchè è così piena di pensieri, forse anche paranoica, ma irrimediabilemente romantica e infondo quel "che eri bellissima" lo voleva proprio sentire.

Un incontro così bello non me lo sarei aspettato, insomma tutti vorrebbero che uno sconosciuto super bellissimo con gli occhi nocciola in cui ti puoi perdere dentro, ti venisse incontro per strada e ti leggesse l'anima, leggesse che tu vorresti essere liberata, penso sia un pensiero bellissimo da parte tua.

Penso che
la stroia possa lasciar spazio all'immaginazione, insomma puoi pensare di tutto, su quello che è successo dopo, puoi pensare come continueranno la loro vita, se resteranno insieme e si salveranno a vicenda, bho cioè perfetta.

Francesco, bho non so che dire su di lui, forse che si sia avvicinato a lei perchè nel profondo anche li voleva essere salvato ed era stufo di stare da solo, con la propria anima.. ci sarebbero tante analisi per lui, forse le ha teso la mano perchè era quello che voleva facessero con lui..

(A francèèè che romanticone

OK QUESTA STORIA VA NELLE MIE PREFERITE, PERCHE' E' BELLISSIMA E MI PIACE TROPPO QUINDI
*clap clap clap* per chicca

ti voglio bene
-mary

02/09/13, ore 22:46

Ciao!! La tua storia mi piace da morire, mi piace come scrivi, immedesimi il lettore!
Sai, ti sembrerà pazzesco ma io ho lo stesso nome della protagonista, sono ossessionata da Nicholas Sparks, ho più o meno lo stesso carattere e soprattutto anche io sono stata "affetta" dal cosiddetto colpo di fulmine. A me è successo in un modo diverso però!
Complimenti! :)
kisses, fallinginlove99

02/09/13, ore 20:13

Non è per niente male come testo.
Ciò che mi piace di più è il salto di tempo tra il primo incontro e il presente, l'unica cosa è che nella parte iniziale è un po' troppo lunga, il lettore si perde, però mi piace, continua così! C:

AstronautOnTheMoon