La Festa Delle Donne
di little star

21/04/08, ore 16:41

è assolutamente, semplicemente spettacolare! l'ho vista solo ora, ritardo di un bel po', ma è davvero bellissima... adoro questa coppia! complimenti, baci vinny

09/03/08, ore 22:56

Non so come spiegarlo, ma tu dai un'immagine credibile di Pansy anche alla luce del post DH. Un'immagine tenera di una ragazza che nonostante tutto, vuole ricevere solo dei fiori. Complimenti.

08/03/08, ore 21:06

Mica mi ricordavo che giorno era oggi stamni sai?XD! Bellifima come fanfa, vero, alal fine le cose più semplici ed elementari sono quelle di cui si ha più bisogno XD! Mi ricordo che tre anni fa quella di italiano ha costretto i maschi a portare a noi femmine le mimose, pena? Interrogazione per 4 ore di latino X°°°D! Oh, l'hanno portata tutti XD! Che cosa singolare eh? Complimenti cara, bella bella bella ^^o! BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTI xla RIDERE E MANGIATE CIOCCOLATO (bellifimo Harry che riempie di mimose Herm XD)

08/03/08, ore 20:38

Grazie degli auguri e li faccio a mia volta a te. Questa storia mi è piaciuta tanto perchè è divertente il modo di descrivere Pansy dispiaciuta di non ricevere mai una mimmosa, ma solo regali costosi. Ma a rimediare a ciò c'è Ron nella sua semplicità. Un Kiss e alla prossima ;D

08/03/08, ore 18:39

in primis: grazie per l'augurio, contraccambio volentieri ^^ Poi, la ff è carinissima, mi è piaciuta proprio *__* Ron è trooooooppo carino, sempre così impacciato, e Pansy in questa shotty mi sta proprio simpatica. La fine poi è divertente e dolce. brava! e buona festa delle donne anche a te! bacioni RaRa 93

08/03/08, ore 18:06

ho apprezzato molto la tua storia anche perchè per una volta pansy non è superficiale e stupida. ron è come al solito dolce e sensibile. non ho mai pensato a loro come una coppia (troppo diversi!!) però nella tua fic si|!! bella storia, davvero.

08/03/08, ore 17:49

Povera Pansy! Molto carina, complimenti!

08/03/08, ore 17:48

Carinissima!^^