Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

06/08/18, ore 18:22

Ho finito ieri sera di leggere la tua storia.. Sembra scritta dalla autrice del manga Nakahara.... hai colto molto bene il suo modo di narrare le sue storie... ho visto Lovely Complex un milione di volte... e leggendo il tuo scritto mi sono ritrovato lì... assieme a quei due deficienti... e un po' ho riso e un po' mi sono commosso per le vicissitudini dalla figlia... solo che la storia termina in sospeso!! Hai scritto ancora qualche capitolo? Ho letto anche le altre storie... hai stoffa.... anche se gli altri racconti fanno un po' male... brava.

11/03/14, ore 22:26

È stupenda *-* premetto che sono un grande fan di Lovely Complex e quindi mi affascina praticamente tutto quello che lo riguarda; penso che la storia sia strutturata molto bene, mi sono anche messa a ridere :') è davvero carina e ingegnosa, inoltre hai reso la lettura molto piacevole per i commenti divertente di Risa e Otani molto alla "Nakahara" davvero bello.
(Io pensavo che Nami significasse onda o.o)

17/01/14, ore 16:10

Io non ho mai letto qualcosa di più meraviglioso, c'è, non ho parole. Sembra quasi il sequel di LC, è un connubio di tutto questa longfic.
*Non sa cosa dire per lo shock subito*
Io mi chiedo che mente geniale devi avere per creare queste storie, ceh sono qualcosa di incredibile :')
Adoro Nami, Kaito, Sakura e Yasu, li adoro perchè mentre leggo mi sembra di vederli vivere davanti ai miei occhi; camminare lungo la strada, chiaccherare mentre si prendono in giro, ridere, piangere, arrabbiarsi e amare. Per non parlare di Risa e Otani, sono così dolci che mi sento sciogliere >o< E poi va beh, i momenti in cui Otani fa lo scemo mi strappano sempre un sorriso, quindi che dire, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, perchè amo questa storia :3

Tristesse

03/01/14, ore 13:55

Ehilà!
Questa è la prima storia che leggo su Lovely Complex, l'ho scoperto da poco e mi ha appassionata fin da subito, come la tua storia d'altronde.
E' semplicemente magnifica, devo dirlo.
Nami è un nome favoloso *^*
Lei e Kaito sono tenerissimi **
La reazione di Otani mi ha fatta morire dal ridere! Hahahah è proprio da Otani!
Baci.
_Back_

21/10/13, ore 17:31

Ciao carissima! :-)
Bellissima questa storia! *-* L'ho letta tutta d'un fiato! ♥
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Nami e Kaito! (Sono carinissimi! ♥)
Anche i momenti tra Risa e Otani sono fantastici! *W*
Complimentissimi!
Alla prossima! :-)
Kiss!

10/09/13, ore 14:15

Oddio ** ma che bella ! Come promesso sono anche qui ahahhahahahahahah !!!!!!! Primo capitolo moooolto emozionante ... e anche i figli degli altri ** ma che cucciolotti-otti-otti Nami è bellissimo come nome ^^
Alla prossimaaaa
Baci

05/09/13, ore 23:04

Una sola parola: adoro
A D O R O
Adoro questa storia, adoro te, adoro Risa e Otani, adoro Nami. Awwhh, Naami (goo)
Adoroadoroadoro. *fangirla* Sei meravigliosa, Cali-chan. Non so, buh.. tu qualche volta mi trovi sciolta (?) diventerò un frappè alle fragole (fraagole *w*) e mi metteranno in una bottiglietta, di quanto diventerò liquida(?) e zuccherata dalle cose che scrivi. Awawawawww.
"CHIEDO IL DIVORZIOOO" lol.
Oltre a farmi intenerire, mi hai fatto anche morir dal ridere, come in tutte le FF che scrivi ashfjrgfdi <3 E la combinazione mi piace, yeaah.

Gnegne, salto al prossimo capitolo.
Ci vediamo, eh *sguardo alla " I'm watching you "*

Hikaaaa-chan.

04/09/13, ore 23:52

Ma... Cali-chan!
Ma cosa fai? Cosa fai? Che combini? Ti dovrei dare una recensione critica e sai perché?
Perché non mi hai avvisato! T_T
Pubblichi questa meraviglia e non mi avvisi? Tu... sei... spregevole, ciccia!
No, non puoi avermelo fatto!
*piange disperata*
Ok, in realtà mi hai avvisato, ma lo hai fatto molto dopo. Io non me ne sono nemmeno accorta!
*si schiaffeggia*
Ad ogni modo, é bellissima! *.* Mi intenerisco sempre a leggere storie di questo tipo. E' qualcosa di Aw.
Lei credeva che era un maschio, lui credeva che era femmina e alla fine ha vinto Otani. :3
Che cosa estremamente dolce! Otani é perfetto per fare il padre: ce lo vedo. *w*
Poi "Nami" é un nome bellissimo. Sarà perché é adatto a lei, alla situazione, a tutto... Oppure sarà che mi ricorda Nami di One Piece. LoL
Gli uomini sono sempre così teneri (menami per ciò che ho appena scritto) quando nasce il loro primo figlio. Si emozionano, ecco, e mi fanno tanta tenerezza! Scene del genere mi fanno sempre sorridere. :)

"Lui, che era inizialmente imbarazzato, appena la piccola lo guardò, con gli occhi identici a quelli della madre, sorrise appena.
Si allontanò un attimo, cullandola appena.
-Sì, ehm. Ora molla mia figlia.-
-E' anche mia figlia.-
-Ma l'ho partorita io!-
-Appunto, l'hai tenuta nella pancia nove mesi, dobbiamo recuperare. Vero piccola?- Otani mise un dito vicino al viso della bambina, la quale lo afferrò stretta."

"Otani fece per andarsene, ma poi venne fermato dalla voce della moglie.
-Atsushi, dammi la bambina.-
-Oh...- Balbettò lui, quasi imbarazzato.
L'uomo lasciò la figlia tra le braccia di Koizumi.
-Ciao piccola, torno tra poco.- Sussurrò lui alla bambina.
-Tranquillo caro, non soffrirà della tua mancanza.- Disse la moglie ridendo.
-Uhm, gelosa?-
Lei rise ancora più forte.
-Dammi un bacio, idiota.-
-Ai tuoi ordini, scema.-"

Ecco quello che intendevo! Sono qualcosa di estremamente dolce!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Questa storia va nelle seguite. ;)
Come si fa a non amare una cosa del genere? *w*
Ok, ti ammetto che sto anche valutando l'idea di metterla tra i preferiti. <3
Mi raccomando: se scrivi ancora cose così tenere non esitare ad avvertirmi o potrei rimanere offesa, sì. u_u
Ci sentiamo.
-Nadynana

03/09/13, ore 18:40

Troppo carina .. *W* mi piace troppo ahahh sono curiosa di sapere come se la caveranno Otani e Risa con la piccolina *--* continua così !!

Ciaoo,Onii_chan15

03/09/13, ore 12:11

Omg, tesssoro sei davvero...Aww*-*
Sono così spupazzevoli, mi piacciono tantissimo così innamorati e così prossimi a diventare genitori. Genitori, questa parola su il Nanetto e la Gigantessa fa uno strano effetto! Mi vengono le lacrimeee! Poi gli amici e le crisi di Risa, Otani che la consola e sbuffa sono l'ammore e tantissimo zucchero!
Comunque per dire neve é solito il nome Yori o Yuki(: ma anche Nami é molto bello, mi sta tanto da tenerezza! Oddio, sto sclerando come una matta!
Complimentissimiiiiii é davvero molto bella:3 Otanano e Risa sono decisamente IC!
Martii

03/09/13, ore 10:21

Che bello!!!
Peró Risa e Otani anche in ospedale fanno gli spettacoli...TROPPO DIVERTENTE :-D
Grazie e continua ,please!!
Ciao

03/09/13, ore 08:35

ed eccomi qui :D per prima cosa dico di fare sfogo alle tue idee ;) detto questo: anche durante il parto i nostri amici si devono insultare!! XD ma se non lo fanno non sono più loro giusto ? e nami? molto bello come nome, mi piace :)
Tati_chan