Vincolo di Sangue
di RedSonja

27/09/14, ore 12:01

che storia bella mi piace aggiorna presto anch'io sto scrivendo la mia prima ff ma e difficile con la scuola comunque l'ò messa tra le seguite perchè sono piuttosto curiosa di sapere come si evolverà dixi cio

-miaoooooooo-

02/09/13, ore 20:03

hey, hey, hey (?).... eccomi qua!! *saluta con la sua manina e con un sorrisino stampato in faccia*
sei stata perfetta! ^^ devo dire che questa è la migliore ff di eragon che io abbia mai letto
(FORSE PERCHÉ È L'UNICA CHE HAI LETTO!!)
zitta, stupida mente, sto cercando di recensire questa ff...... uff, cervello del cacchio, non ti lascia mai in pace, con tutti i suoi pensieri.
oki, ritorno al mio commento dicendo che questo capitolo mi ha incuriosito tanto tanto, perciò mi sembra ovvio da dire, però: AGGIORNA!!!! <3
non vedo l'ora di leggere un altro stupendo capitolo... il linguaggio che utilizzi è adattissimo, anzi no, non era quella la parola che volevo dire. qual'era? ah, sì: "ricco e ben articolato". Ma tanto già me lo aspettavo ^^" la trama mi sta incuriosendo alquanto (?) e....... boh, non c'è nient'altro da dire, la mia espressione da ebete dice già tutto!
ok. spero di non averti annoiata..... soprattutto con le lotte contro me stessa, ma vabbeh..... ad una prossima recensione.... sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3