Machités
di snowfallfordecember

15/05/17, ore 11:10

“Il punto è che io di te non so solo il nome, io di te… so tutto”
Inquietanteeee! O.O
Stiles indietreggia più che puoi e corri via da lì.
Però è derek, e derk non farebbe mai del male senz amotivo, sopratutto a stiles, quindi si, può stare tranquillo li con lui.
Stiles non crede che scott l'abbia salvato dai lupi?
Mmm quindi non sa che è un lupo?
Anche di questo voglio il continuoooooo!

05/09/13, ore 11:38

un inizio curioso ma sopratutto interessante, mi piace ciò che hai scritto e sono curiosa di sapere come andrà avanti e come si svolgeranno i fatti tra Derek e Stiles ,ho letto tantissime fanfiction su la coppia Sterek  e devo ammettere che questa già dal primo capitolo mi ha colpito... Aspetto con gioia il prossimo capitolo :D

03/09/13, ore 06:39

sono molto curiosa! questa fiction si presenta molto interessante tra quello che ho letto nel sommario e nella fic si presenta una storia interessante aggiorna presto voglio sapere come và avanti ciao ciao alla prossima.

03/09/13, ore 01:07

Ei tu!Uno Stiles che non conosce Derek e che forse nemmeno sa cos'è Scott (sempre se lui è un qualcosa),mi hai incuriosita!
“Il punto è che io di te non so solo il nome, io di te… so tutto” oooh *___*
Spero aggiornerai presto!

02/09/13, ore 21:29

Non puoi lasciarci così,non è affatto giusto. C'è un girone dell'inferno per quelli come te XD
Scherzi a parte il capitolo è carino,la storia ha molte potenzialità,sono ansioso di vedere dove vuoi arrivare.
Piccolissima domandina:hai intenzione di pubblicare regolarmente o è una di quelle cose messe così a caso;te lo chiedo perchè non vorrei che una storia molto bella cada in depressione :P
Credo di aver finito,aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

02/09/13, ore 20:39

Un inizio decisamente interessante.
Toglimi una curiosità, che vuol dire il titolo?