Il nostro è un legame che solo Deaton può spezzare -- la versione di Danny --
di IsabeauPhantomhive

Scott in pigiama, nel bosco ahhahaha no Danny, non stai sognando. Stai tranquillo. Proprio no. E' tutto vero ahahah già, Stiles sarà tutto meno che il ragazzino ingenuo e impacciato che tutti conoscete, sopratutto con Derek.. <3 ahah quando lessi questa storia non te le immagini nemmeno le risate che mi sono fatta. <3 complimenti vivissimi.

Oh, questa non l'avevo mai letta!
Non conosco la storia a cui ti sei ispirata, però è molto carina e diverente!
E quei due sporcaccioni... Eheheheh!

OMG!!!!!!!!!!! Adoro Dannyyyyyy!!! Poveretto, è rimasto traumatizzato. x°D Ci piace!

Essendo io uno dei recensori più fedeli di Nova non posso non commentare anche questa XD
*applaude*

Danny avrà trovato sicuramente la scena molto piacevole, sono d'accordo nel dire che non guarderà mai più allo stesso modo Stiles.
E sospetto anche che dovrà smettere di pensarci se non vuole trovarsi un piccolo problemino per tutta la giornata.
Non credi?

Complimenti per la splendida flash.

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:30 pm)

ahahahaha oddio non smetto di ridere! povero Danny! XD doveva essere un innocente corsa e si è trasformato in un "piacevole" trauma...

La mia recensione te la meriti di sicuro :)
Prima di tutto: sono onorata di farti da musa ispiratrice
secondo: il pigiama di Scott, l'hai riportato! Così come lui che corre e l'ululato... fantastico :D
terzo: Danny scandalizzato è un qualcosa di magnifico, ormai ha capito che Stiles e Miguel non sono cugini e l'ha fatto in un modo che forse preferriva evitare
ma non sarebbe stato male se avesse tirato fuori il cellulare e avrebbe fatto un video per poi tenere in pugno Stiles
o semplicemente se si fosse limitato a restare per guardare lo spettacolo
muwhahahahahahahahahahahahah
* perde momentaneamente il senno *
coooomunque, le tue flash sono molto carine
good Job :)