007, My Hero
di HeWasMyFavourite

09/09/13, ore 22:59

Piango..
Piango proprio lacrime, sembro la sorella delle cascate del Niagara. Aiuto, devo concentrarmi o questa recensione mi viene una schifezza.
Premetto che AMO COME DESCRIVI GEORGE. Ho sempre visto in lui un eroe, sapevo lo sarebbe diventato, persino nella sua normalità. Tu lo descrivi esattamente come me lo sono sempre immaginato io.
Detto questo, il capitolo. Coltellate al cuore, pure e semplici. Straziante ma ovviamente bello. L'ho letto tutto d'un fiato e alla fine ho imprecato perchè devo aspettare un continuo. Non vedo l'ora di leggere il quattro, di capire come continua, di sapere come la prenderà Izzie. Ti ho messo nelle seguite apposta, così non me lo posso perdere. (Ho un'età avanzata, rischio di scordarmelo. . . 23 anni, aiuto. Scusa la parentesi personale xD)
Continua così, sei davvero brava!

09/09/13, ore 22:42

NO.
No, cavolo, sono una fontana di lacrime. Quella è stata una delle mie serie preferite e ho pianto come non so cosa. Comunque, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che in quel momento stia considerando Alex una specie di intralcio. Va bene che George era il suo migliore amico, ma aveva comunque fatto una scelta dettata dal cuore sposando Alex (All'epoca la vedevo come tale) e vedere quei suoi pensieri, essere così disagiata nell'essere abbracciata dal marito mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Nel contempo GEORGE. Amavo Izzie e George insieme, quindi l'altro lato del mio cervello continuava a dire "Ora arriva, ora arriva, dai, Izzie e George insieme!"
AHAHA, sono pazza, molto probabile.
Volo a leggere il prossimo, ma è scritta molto bene ed è davvero carina!

05/09/13, ore 11:54

Ho letto il capitolo ieri sera, ma avevo pochissimo tempo per recensire, quindi ho preferito farlo questa mattina.
Dal testo risaltano bene i sentimenti di Izzie, che é contenta che suo marito sia al suo fianco,ma che allo stesso tempo é dispiaciuta perché lui non é George.
Chissà come la prenderà quando Alex le dirà che George é in ospedale.
La parte finale é la più triste, ma allo stesso tempo più bella, mi é piaciuto vedere Izzie che si aggrappa alla speranza di rivedere il suo migliore amico per sopravvivere.
A presto,
Japril.

04/09/13, ore 23:24

Insisti. Hai una mania. E io masochista che leggo pure questa storia. Non voglio piangereee T_T
Too late -.-'
Brava, bravissima! Mi hai ricordato tantissimo quella scena, terribile scena.

02/09/13, ore 22:10

Volevi farmi piangere? Sì? Brava, ci sei riuscita! Complimenti, eh!
MA PERCHÈÈ???? Non puoi scrivere certe cose e pretendere che non scoppi a piangere?
Hai mai fatto piangere un maschio? Ora ci sei riuscita, ancora complimenti!

02/09/13, ore 21:04

Questo primo capitolo é carino, hai espresso bene i sentimenti di Izzie, che sta soffrendo perché il suo migliore amico ha deciso di partire per la guerra.
L'emozione più evidente é la sorpresa, infondo nessuno di noi poteva immaginarsi che proprio George decidesse di arruolarsi nell'esercito.
Adesso sono curiosa di sapere come va a finire, e sopratutto qual'é il sogno di Izzie.
Ha presto,
Japril.