Una Notte E Forse Mai Più
di Sanzina

22/03/05, ore 01:10

bella e molto eccitante davvero pensavo di rimanere schifata e invece sei stata brava. complimenti

moccy
19/01/05, ore 16:42

^///^ sono come al solito in ritardo!! Cmq è stupenda e, come ho potuto constatare personalmente, hai scritta ancora ff un apiù bella dell'altra! complimentissimi!!! ^________- ciao!

Mizar Alexander Black
11/12/04, ore 14:20

lucius james? tu sei matta... ma la ff è carina!^^

Rowan_MayFair
14/10/04, ore 15:01

Bellissima. Questa coppia è bella quasi quanto i 2 figlioli...^_^"""!!! sei davvero brava. 1 bacio

KIRA83
14/10/04, ore 12:14

mo ciao!!!ho letto poche lucius/james, ma la tua mi è piciuta...veramente hot!!solo...povero Lucius, che fine triste! Aspetto altre fic. bye

KIRA83
14/10/04, ore 12:14

13/10/04, ore 21:53

Lo so, sarai sorpresa di vedermi qui. è che mi è successa una cosa troooppo strana (vai nel mio account se vuoi saperne di più, comunque sappi che non sono nè morta nè andata a farmi una gita con un biglietto di sola andata per il kazakistan *che pessima battuta...*). Era da tanto che non leggevo lemon, wow! ç.ç E poi su Jamie e Lucy, la mia seconda coppia preferita! ^////^ Meravigliosa lemon, la metto subito tra i preferiti! Kissottoni e ricorda ke sono iperfelice di essere ritornataaaaa! (Ok, è andata.NDTutti | Ma no?NDMrsScarlett) TI do 10 x la felicità ma anche per la bellezza della songfic, ancora complimenti!

hermione
13/10/04, ore 21:28

allora..innanzitutto BENVENUTA!brava!bela la storia..anche la parte lemon..brava!

13/10/04, ore 21:13

Ma cara, non sei stata gelosa neanche un po' del tuo Lucius? Io ho invidiato tremendamente James ^//^! Non sono un'amante delle song-fic però la tua è davvero bella! Azzeccato il tema, scritta in maniera divina, la lemon dettagliata non scade mai nel volgare o nel torbido, anzi è sensuale e piacevolissima da leggere! Lucius e James sono ben caratterizzati, non scadono cioè in altri personaggi! Se questa era una "prova" non vedo l'ora di leggere le tue altre fiction! Scrivi scrivi e posta tutto mi raccomando! Ti sei guadagnata anche su questo sito la mia fiducia ^_^ ! Alla prossima storia!

Eirinya
13/10/04, ore 21:07

Non male, davvero! ^___^ Sì, era decisamente dettagliata, ma va bene così...sennò che lemon è? ^__* Cmq brava, anche se mi ha fatto uno strano effetto leggere il tutto sentendo Lucius parlare in prima persona... Bella song-fic, davvero!