è mai possibile? mi sono innamorata !
di Camy_Love00

03/09/13, ore 09:15

Ciaooo! stupendissima ff complimenti, Francesca che non riesce a trovare l'amore, e poi proprio quando ci pensa arriva Marco!! che bello! baci.

02/09/13, ore 22:23

Cortina ma è bellissima! Semplice ma carina! Dovresti però soffermarti sulle emozioni dei personaggi. Solo questo ti dico. Comunque grazie per avermi dedicato la storia ti ringrazio molto. Ciao e tanti kiss

02/09/13, ore 22:07

Sera bella,
Mille grazie per avermi dedicato il capitolo, quando l'ho visto non ci ho potuto credere.<3
La trama mi ha incuriosito parecchio, nella mia testa mi martellava con mille domande: Chi è questa ragazza? E di chi si è innamorato? Il mio primo pensiero era stato Camilla, non so il perché, ma invece è Francesca. (C'ero andato molto vicina però).
Complimenti sei riuscita a scrivere a pieno i sentimenti di Francesca e come sia sfortunata in amore, anche se in passato l'avevo pensato anch'io, ehehehe.
E poi una sera cosa succede? Arriva il suo principe azzurro in groppa a un cavallo bianco, per essere più precisi Marco, il prode cavaliere dei cuori infranti.
Loro due sono la mia vita, dopo tante altre coppie, ma loro insieme solo divini.
Ti ringrazio ancora per avermi dedicato la flashfic e fanne altre mi raccomando.
Con tanto amore
Alexandra_23 <3