Bravery
di amolefossette

12/05/14, ore 21:45

Inizio col dirti che amo la trama e la storia è ben sviluppata, ti consiglio solo di usare un trattino (-) all'inizio di una conversazione ed uno alla fine, se vuoi vedere come puoi guardare la mia storia. Il tutto così diventa più leggibile. Vorrei anche dirti di leggere la storia un paio di volte prima di pubblicarla perchè ci sono degli errori, inoltre stai attenta alla punteggiatura. Comunque potresti farla diventare una ff, descrivendo magari l'infanzia dei ragazzi o il loro primo incontro, è una storia molto carina. Alla prossima!

12/01/14, ore 00:42

Asdfghkl,è davvero bellissima ♥

E non è nemmeno volgare anzi..dovresti creare una ff su Jamie ♥

04/01/14, ore 01:34

È bellissimo, davvero.
In più credo anche io che jamie sia un attore fantastico e sia davvero molto bello,
( Che bello non sono l'unica a pensarlo ).
Comunque spero tu ne faccia altri. c:

29/11/13, ore 22:27

Davvero stupenda!!! Mi piace molto, come dolce il nostri jamie, e nicol e' l'amore. Sono una bella coppia, come primo capitolo e' un buonissimo capitolo pieno di sostanza. Sei brava, caspiterina!!! Anch'io ho una storia su jamie, quando puoi facci un Salto, ma se ti va, ovvio!. Io finisco dicendo che e' bello bello, e sono sicura che anche gli altri lo saranno di piu'.
Besos ire.
Ti seguo su twitter ----> @youbeliveinme

11/09/13, ore 18:16

Heey :) ti sbagli non sei l'unica ad amare follemente Jamie, io lo trovo a dir poco fantastico!! Comunque mi è piaciuta la tua os, non solo per il 'protagonista' ma l'hai scritta bene..può anche essere un capitolo di una ff su di lui. Ah e non è volgare, anche per questo mi è piaciuta :) Byee!

06/09/13, ore 23:27

Bellissima one shot, è la prima che leggo su Jamie ed è meravigliosa <3

-Soph

P.S Sono una ragazza di Twitter e ti ho appena detto che ti amo lol <3
(@yosoyfuerte_)

06/09/13, ore 23:14

Eccomi!
Mi piace questa one shot e al contrario di quello che pensi, non è affatto volgare.
Jesus, Jamie che per far star zitta Nicole -che ha una crisi- la bacia. Mi sono venuti i brividi.
Avvisami se scrivi un'altra storia su di lui, mi incuriosisce e non poco.
R.