Auguri amore mio
di ary22

06/05/11, ore 01:46

carina, povero Goten è sempre un donnaiolo!!!ihihihih, brava un bacio...
Vegeta90

23/06/08, ore 20:49

davvero bella!! e grazie x questo augurio 6 simpaticissima e sn felice di avere il tuo contatto bacini tvttttttttb °°° mollina123 °°° ( X TE K MI CONOSCI °°° mony °°° )

09/03/08, ore 20:01

bella!!! hehe dai nn sentirti sola!!! e auguri donne!!!! wooooooow!!! viva le donne!!! siamo le migliori!!! 4 ever!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!! VaLLy#30

09/03/08, ore 16:31

E' bellissimissima,ary brava mi hai commosso veramente!!!!!!

09/03/08, ore 15:27

ciau aryyy!! Ma che bella..Sei sempre bravissima! Mi è piaciuta tanto! Bravaaa!!

09/03/08, ore 14:14

stellina!!!! che bella che è questa drabble.. troppo tenera e dolce... ma come diamine ti è venuta prima o poi me lo dirai anche se nn lo sai neanche tu ^^ (ke controsenso nd te) (in effetti!!! ^^' nd me).. cmq questa storia la metto nei preferiti... cioè la metterò perchè nella mia pagina c'è un casino che adeso cercherò di mettere a posto... appena ho fatto la tua ff è la che metto tra i preferiti... ok????? kiao tvb ^^ e auguri anche se in ritardo!!!!

09/03/08, ore 14:09

Che carina!! Sei molto brava...la metto nei preferiti. Ciao

09/03/08, ore 12:50

*-* Ary è bellissima! Che dolce! Poche righe piene di sentimento, sei stata molto brava! Ti senti sola ç_ç ci penso io! (ary si suicida) (me: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) Mi raccomando, fanne presto delle altre! Ci conto! Addio! Ti voglio bene anch'io!

08/03/08, ore 20:58

Bravissima ...è molto dolce e io adoro quei due. Complimenti ^^

08/03/08, ore 20:58

k bella! e davvero molto tenera. Grazie per gli auguri e te li ricambio. Bacioni e ancora auguroni, Gobra