Elements
di Dragonheart 95

30/11/13, ore 18:31

Sciao!
La storia mi piace molto: breve, semplice e senza troppe pretese, ma nella sua semplicità riesce ad arrivarti dritta al cuore. Condivido la scelta degli elementi e ti faccio i complimenti per lo stile lineare e scorrevole.
L'unica pecca e qualche errore grammaticale (nella parte di Kagome ti riferisci a lei con "gli") e l'utilizzo di alcuni modi verbali.
Spero che non ti offenda per queste mie piccole "critiche"perchè come ho già detto la storia mi piace, ma proprio perchè mi piace non vorrei vederla con queste piccole imperfezioni che possono essere eliminate.
Sciao!
RedSonja

06/11/13, ore 18:10

Devo dire che hai avuto un'idea davvero originale, io non ci avrei mai pensato...
Trovo che gli elementi siano perfettamente abbinato ai personaggi, una fiction veramente carina!

20/09/13, ore 19:42

E' una fan fiction molto bella... Ed hai accostato gli elementi in modo che uno fosse sempre l'opposto dell'altro! Voglio dire terra e vento, acqua e fuoco. Mi hai fatto ricordare un video di willwoosh, che si intitola "gli opposti si attraggono". Eccoti il link se ti vuoi fare due risate:
https://www.facebook.com/pages/Kal%C3%B2s/396388760466249?ref=hl il video è il primo che trovi!

03/09/13, ore 23:50

allora, sono passata dalla "Home" solo per vedere come veniva la presentazione della mia nuova one-shot... già che c'ero sono scesa un pò giù... per vedere se c'era qualcosa di nuovo... e cosa mi ritrovo? o.O
una cosa perfetta *-* è breve e perfetta... hai azzeccato pienamente li abbinamenti o.o
e, come avrai capito, la flash mi è piaciuta moltissimo *-* va dritta nelle preferite ^^
ti mando un bacione e tanti, ma tanti, ma tanti complimenti per questo piccolo capolavoro ^-^
InuYasha4ever

03/09/13, ore 11:32

Ciao!! ^^
Wow, hai espresso alla perfezione il carattere di ognuno di loro in ogni loro sfumatura e direi che anche egli elementi sono molto azzeccati, molto ^_^
Ne sono rimasta piacevolmente colpita :D Sei veramente molto bravo, penso tu sia un maschio non ne sono sicura xD
Beh, alla prossima ^_^
Baci by Lullaby <3

02/09/13, ore 23:05

Ciao!! :)
si, in effetti, hai azzeccato perfettamente gli elementi naturali dei nostri eroi!! ;)
i miei complimenti! ;) sei riuscito a descriverli in ogni loro sfumatura! ;)
bye bye

Saphira_chan