Lettera
di armony_93

09/03/08, ore 19:42

hehe tranquilla tesora questa ff p bellissima e delle volte l' odio per troy si fa sentire anche in me quando riopendo a come ha trattato chad in hsm2!senti forse domani con molta probabilità mi collego,cerca di farlo anche tu che mi mancano troppo le nostre chicchierate,baci tvukdbxs!

09/03/08, ore 14:04

No tesoro invece è bellissima! Davvero! L'idea della lettera è magnifica, e anche se un pochino triste mi è piacuta tanto, sono propio contenta che chaddino e tay, siano partiti insieme, e le parole ke dice tay, sono stupende! Mi e piacuto davvero tanto. Brava! Tvb Baci Baci ^_^

09/03/08, ore 13:45

Oh sorellina, che bella che è! Non temere, l'odio per Troy arriva a tutti a momenti ihiihih mi piace ed è bella l'idae della lettera e che Chad e tay se ne siano andati insieme, soo mi spiace che Tay e Gbary si siano divise cmq bellissimaaa baciiii

09/03/08, ore 10:44

ma cosa dici è bellixima questa ficcy! è tristissima...ma quello ke dice tay alla fine è vero...mi piace troppo! la inserisco anke tra i preferiti! ora vado baci.P.S. finalmente 14 anni!!!!!!!!!!!XDDD baci tvukdbxs

08/03/08, ore 21:21

noooo i raptus non vanno mai cancellati!!! Xd poi è carina, che carini Chad e Taylor che se ne vanno insieme... e il fatto che sia una lettera è originale!