Spleen
di Locke

28/03/08, ore 22:42

Wow! Bella storia e davvero ben scritta!! Si passa da un'emozione all'altra molto scorrevolmente! Davvero piacevole da leggere! I miei complimenti! =)

20/03/08, ore 20:12

Ho appena finito il primo capitolo. E come al solito le tue storie mi emozionano da morire! Profonde, scritte in maniera diretta e magistrale, personaggi ben caraterizzati e dialoghi divertenti e scorrevoli. Che dire, hai un vero talento! Poi anche le situazioni sono trattate benissimo, wow com'è ardita Bella! XD E il tuo Edward è ancora più sexy del solito xD! Mi fiondo sul secondo capitolo, cara!

16/03/08, ore 11:29

uau..che bello ciò..proprio bella questa storia, speriamo solo che anche nell'ultimo libro finisca così!! complimenti e aggiorna al più presto che son curiosa di sapere come va a finire..

16/03/08, ore 11:29

10/03/08, ore 16:43

mi piace molto..sia come scrittura sia per quanto riguarda la storia in generale..6 davvero bravissima..la storia è intrigante e bella..davvero..posta presto mi raccomandoooooo!!!!...ciauZ trilly!;)

10/03/08, ore 16:14

SCUSA MA L'AGGIORNAMENTO NON SI VEDE! PenPen (Rei)

09/03/08, ore 18:01

Locke!!!!! Ma come hai potuto? Hai scritto questa meravigliosa storia, per fortuna non ancora finita, facendomi venire certi attacchi tachicardici e convulsioni dovute a risa incontrollabili! E' tutto così dolce, reale e perfetto per quasi piangevo per giunta! Le lacrime mi sono salite agli occhi quando Bella pensava al suo futuro, ai figli che non avrà mai... Che malinconia. E poi è davvero bella la parte in cui Edward le chiede se sarebbe mai tornata indietro per cambiare qualcosa. E' una scena meravigliosa e dolcissima! E poi la scrittrice eccezionale sarei io... Naaah, tu mi batti,cara! Ho avuto i brividi per tutta la lettura, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo tanto era coinvolgente la storia. Naturalmente il tuo stile la rende ancora più bella! Non è per nulla pesante, è scorrevole e non annoia mai! Ora passiamo alle scene comiche... Quando parlavano di Emmet, all'inizio, sono morta! Giustamente... quanta intimità possono avere a casa Cullen? E poi al parco! Oddio, Bella è stata spettacolare! Avrei voluto vedere anch'io la reazione di un Edward umano, però! XD! Menomale, non li hanno arrestati per atti osceni in luogo pubblico! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'aggiungo subitissimo ai preferiti!!! Bacioni, Bella!

09/03/08, ore 16:35

sono senza parole....scrivi davvero da dio!!! bravissima!!!

09/03/08, ore 14:26

davvero molto,molto bella questa fanfic,sembrava di leggere un brano della Meyer stessa!sei riuscita a inquadrare perfettamente la situazione della Bella-vampira che mi sono sempre immaginata,il nuovo modo di vedere le cose,nuove abitudini,ma sempre lo stesso grande amore che la legherà per sempre a Edward e contemporaneamente la triste consapevolezza che non potrà avere tutto dalla "vita"...mi è piaciuto molto il commento della poesia e...la scena azzardata della panchina!Edward in difficoltà..wow!comunque sono proprio curiosa di vedere quali sono i fantasmi del passato...complimenti al prossimo capitolo ciao!

09/03/08, ore 11:19

Allora innanzitutto devo dire che questa fanfic è magnifica. Bella finalmente è stata trasformata in vampira, quindi è inclusa una grande intimità con Edward in questo. Mi piace quando passano la notte insieme, è un punto piacevole e dolce da leggere. Non mancano comunque i punti sarcastici e lo apprezzo. La fine lascia il lettore col fiato in sospeso, ma l'abbraccio che Edward le regala riesce anche a farci sorridere. Complimenti, l'aggiungo subito tra i preferiti.

08/03/08, ore 23:24

Magnifica! Meravigliosa, davvero! o.o Scritta in modo divino! Complimenti! Il finale di questa prima parte mi ha lasciata con il fiato sospeso però...eheheh! Aggiorna presto! ;) kiss