mayday, i'm in love.
di 1d_musicbelongstome

05/09/13, ore 00:01

Ciao bella,
sono @loveliamppayne di Twitter, hai visto alla fine sono riuscita a leggerla... sì, e poi è corta. Fino a qui la trovo molto bella la storia: chiara e limpida (?). Comunque non vedo l'ora che aggiorni. Ciao.

04/09/13, ore 21:32

Ciaoo :) devo dire che già mi piace, scrivi bene e poi Emma sembra essere un bel personaggio :3 aggiorna presto!

03/09/13, ore 20:16

ciao babeee, sono quella di twitter.
okay, parto dicendo che il loro incontro è stato strano, ma intrigante.
il fatto che lui creda di sapere tutto su emma è dannatamente boh.. dolce aw.
sembra quei classici tipetti che sanno tutto e hanno la scuola a proprio comando.
e perché non vuole fare amicizia con meredith? aw, è così carina.
comunque, la storia mi piace un casino e si, vorrei leggere il seguito.
quindi quando aggiorni passamela anche su twitter, okay? se mai ti dimentichi il nick sono xbradfordbadboy lol <3

03/09/13, ore 10:43

lol ok parto dal fatto che ieri ho visto il tuo tweet col link della storia e non so perchè ho voluto aprire,poi però senza leggerlo ho richiuso il link,perchè mi socciava leggere.oggi però me ne sono pentita e sono andata nella cronologia a cercare il link e l'ho letto haha sono complicata ouo ma comunque, come primo capitolo direi che è fantastico, non mi so esprimere molto bene con le parole lol quindi ti dico solo che mi ha attirato molto questa storia e spero continui presto :) bye

03/09/13, ore 00:04

Mi garba.... Voglio leggere il continuo quindi non metterci troppo a pubblicarlo ti prego!!:)

03/09/13, ore 00:02

Oh ma questo racconto è senza dubbio bellissimo, e dimmi che continua ti prego perchè sono al quanto curiosa, forse troppo.
Oddio sono ufficialmente innamorata di questa storia, ma apparte il fatto ed essendo realista, la trama è davvero bello e poi la parte della scala a chiocciola è davvero carina hahah. <3
Comunque voglio sapere il continuo come tua fan numero uno.
A presto,baci. xx