La passione-La forza-L'orgoglio
di Spike127

03/02/14, ore 15:08

Ciao Spike127!
Allora... la tua fan fiction è più un veloce riassunto di quello che tu pensi che sia successo dopo il Manga, secondo me! Mi sembrano gli appunti per una storia, più che una storia stessa!
Inoltre ho notato qualche errore di punteggiatura, ma soprattutto hai sbagliato a scrivere il nome di Ryota, che è Miyagi, non Miagy.
In più, c'è anche un errore riguardo a Mitsui: anche lui frequentava il terzo anno, perciò è impossibile che giochi ancora nello Shohoku. Come Akagi e Kogure, anche lui ormai ha finito il liceo...
Spero rivedrai il tutto e magari ci farai una bella long-fic!
Un saluto!

06/10/10, ore 15:29

L'idea del "descrivere il dopo" dal punto di vista di Hanamichi poteva pure essere interessante... il problema è che è stata troppo poco approfondita! Voglio dire, dici una frase scarsa su ognuno dei personaggi e non approfondisci niente... invece sarebbe stato bello sentire anche i vari punti di vista, le situazioni, gli intrecci... insomma, avresti dovuto occupartene un pò di più e perderci maggior tempo! Anche perchè scrivi bene ed è un vero peccato che tu non sfrutti a pieno le tue capacità! Spero ti impegnerai sempre di più e che il mio consiglio (che non è una critica, appunto, ma un consiglio costruttivo) possa essere preso dal verso giusto e ti possa aiutare a migliorare sempre di più!