Il tempo non può dividere ciò che l'Amore ha unito
di vale_9826

17/10/13, ore 23:02

NOOO PERCHè NON LI HAI FATTI BACIARE??? HIHIHI BACIO BACIO BACIO AHHAHAHAHA XD DAIII *_*
COMUNQUE ... BEL CAPITOLO ... MI HA FATTO EMOZIONARE ... è STATA BELLA LA SCELTA DI SANA DI ANDARE AL CIMITERO A TROVARE LA MAMMA DI AKITO DI PARLARE CON LEI E DIRLE DI VEGLIARE SUI SUOI DUE UOMINI DELLA SUA VITA =) *_* E NON NE PARLIAMO DELLA COINCIDENZA DELLA PISTA DI PATTINAGGIO COME IL LORO PRIMO APPUNTAMENTO *_* SONO TROPPO BELLINI INSIEME =D *_* E SPERO CHE QUEL BACIO SCAPPERà HIIHI =D IL REGALO CHE SANA HA FATTO AD AKITO "LE LETTERE" è STATO UN BEL GESTO ALMENO COSI LUI HA CAPITO LA SCELTA DI SANA E DI CIò CHE HA PASSATO IN QUESTI ULTIMI ANNI ... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMI CAPITOLO *_* UN BACIO =*

17/10/13, ore 20:41

Che storiia!! Ahhhhh!!!! Fuka,la odio! Mancava un pochino che aki e sana si baciassero e....vabe lasciamo stare! Alla prossima un bacione!

17/10/13, ore 19:39

Bellissimo capitolo, complimenti. E' una storia bellissima spero che non la farai finire con un finale tragico.
Dolcettinaamorosa_

17/10/13, ore 19:18

Ciao Vale :D Storia meravigliosa! Mi incuriosisce penso che la mettero nelle preferite. Comunque io-uccido-fuka !! Sta sempre a ronpere!!! Si docevano baciiareee!!! Uffa FUKAA!! hahahah xD Troppo bello sto capitolo! Alla prossima. Federica

17/10/13, ore 15:44

Oh my God!!!! L'ho adorato, l'ho immaginato, ti ringrazio tanto mi hai regalato delle bellissime sensazioni, un hip hip urrà tutto per te!!ti considero un'amica, una persona che è capace di regalare queste emozioni non puó che essere una ragazza ricca di belle qualità, ma sono pronta a ritirare tutto se mi accoppi la sana!! Haha scherzo un grosso bacio tua Alessia

11/10/13, ore 15:42

Beh sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo....anche io aspettavo la " rimpatriata" tra loro due. Spero aggiornerai presto magari se puoi inviarmi un messaggio grazie ihih

10/10/13, ore 16:59

Felice felice per il nuovo capitolo, anche a me non tira tanto fuka, mi sembra che sia una gatta morta e opportunista, quella che si approfitta delle disgrazie altrui per gli interessi personali senza farsi scrupoli,
Il fatto della sfida per il cuore di akito mi piace da morire, ma il fatto che sana muoia mi deprime taaanto, te l'ho detto anche l'altra volta, usa le cellule staminali, un farmaco sperimentale, la criogenetica basta che non mi muore la sana! Sono una pazzoide hahaha lo so ma per quei 2 voglio solo il lieto fine! Grazie per questa storia, mi ha preso molto e attendo con fibrillazione il nuovo capitolo, un abbraccio grande

10/10/13, ore 16:35

Mmm quanto odio fuka Grrrrr. .. Hihi. .. E io penso che si debba mettere da parte per questi ultimi mesi che rimangono a sana e lasciar vivere la loro storia in tutta tranquillità :-D questo capitolo mi piace davvero :-D soprattutto la parte di quando sana va a trovare la sua migliore amica aya *.* perché questa è davvero la dimostrazione che la vera amicizia non finisce mai anche dopo anni e anni lontani *.* sono sempre state legate e ora come ora sana ha bisogno di una persona e un'amica così vicino :-D spero che il prossimo capitolo sarà ancora più bello di questo *.* :-D non vedo l'ora di leggerlo ... Aggiornami quando inserirai il nuovo capitolo ;) :*

10/10/13, ore 16:22

Prima di leggere il manga anche io facevo parte del gruppo Anti-Fuka, ma dopo averlo letto, ho cambiato totalmente idea su di lei ;D

Comunque sono d'accordo sul fatto che Aya sia un filino meglio come amica per Sana, forse perchè si conoscono da più tempo, quindi c'è un maggiore feeling tra di loro, chissà!

Comunque ti do un piccolo consiglio, per ogni capitolo cerca di separare meglio i paragrafi che lo compongono, dopo il punto lascia una riga bianca, altrimenti a chi legge si stancano gli occhi più facilmente, essendo tutto attaccato, se vuoi altri consigli scrivimi pure, sarò felice di aiutarti!

Baci ed alla prossima! ;*

10/10/13, ore 15:46

Falsissima fuka! L'ho sempre detto: lei e falsa! Solo Aya e sempre stata fantastica e infatti l'adoroo ma fuka sara x sempre un estranea per me!! Coomunque bel capitolo molto molto bello! Il momento fra aya e sana e fondamentale e importantissimo anche x me quindi nn ti preocc. :D <3 Alla prosssima.

07/10/13, ore 21:59

*^^^^* Che figa! Brava Brava Brava e ancora Brava <3 Aspetterò il prossimo capitolo e sicuramente continuerò a seguirti c:

04/10/13, ore 15:09

Mammina è bellissimo, triste, non riesco a non aspettare che tu termini la storia, farai morire Sana? Non puoi inventarti qualche trapianto di midollo spinale? Una tecnica sperimentale pericolosissima, con la criogenetica, congelata per 5 anni per far regredire il cancro... So che deve essere realista ma proprio spero nel lieto fine, comunque complimentoni

04/10/13, ore 01:54

Qsta storia mi piace moltissimo per me devi continuarla. Sei davvero brava. A presto

03/10/13, ore 16:21

Ciao, certo che devi continuare!! Non ci puoi lasciare con il fiato sospeso....dai continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Spero che Sana non muori x davvero, ma questo lo sai solo tu. A presto!! :-)

03/10/13, ore 13:42

Wowww! Ahh-haha e adesso? Fuka e sana andranno dietro ad akito finchr lui nn scegliera? Uhuhuh gia me le immagino a cercare entrambe di riconquistarlo xD Awww peto che dolcezza il bambino e davvero stupeendo! Si vede che e figlio di sana,poi la battuta di akito hahaha che rideree. Allaq proxxima. Smaack. :*