Fin Che Morte Non Ci Separi
di Kushina Namikaze

15/02/15, ore 23:21

Il primo capitolo promette bene, secondo me ha delle potenzialità per diventare un ottima storia, non faccio ne altri commenti ne domande, poiché prima ho intenzione di arrivare all'ultimo capitolo che hai scritto
Un grosso bacione
Jessica akuno

12/10/13, ore 11:46

Cosa ne penso? Ecco la mia espressione facciale: --> *____* bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro Minato e Kushina e speravo proprio che ci fosse una fiction che raccontasse la loro storia! Ora che l'ho trovata sono al settimo cielo! Per adesso l'inizio è avvincente! Sono triste perché so che sarà una storia breve ç_ç però la leggerò con fiducia! Al prossimo capitolo!

07/09/13, ore 11:28

Stupenda questa tua nuaova fanfiction, questa è la prima volta che ne leggo una sulla coppia Minato-Kushina ed è vereamente molto molto bella, naturalmente questa è anche la coppia che più preferisco oltre naturalmente alla coppia NaruSaku, queste sono quelle che preferisco di più in assoluto.
Parlando della storia l'inizio è davvero bellissima, Minato quando salva Kushina troppo romantico e hai descritto benissimo quei momenti, sono troppo belli, anche lo svolgimento della storia davvero molto interessante, detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, al prossimo capitolo :-)

naru94

03/09/13, ore 11:24

Wow!!
Già mi sono appassionata a questa fiction leggendo solo il primo capitolo, quindi non mi immagino nei prossimi XD
Mi piacciono molto le storie su di loro, e sogno sempre che Kishimoto racconti di più su loro due...
Coomunque... non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo, perchè sono troppo curiosa!!

03/09/13, ore 02:28

Ciaoo :D
Beh... È semplicemente STUPENDA *-*.
Inizio con il dire che Minato è il mio personaggio preferito e il MinaKushi la mia coppia preferita quindi questa storia automaticamente è diventata la mia storia preferita :D.
Ottimo storia mi piace troppo leggere le fic con la narrazzione vista dalla prospettiva di un personaggio sopratutto se è quel peperino di Kushina XD, non ho notato nemmeno errori grammaticali :). Se proprio devo essere schizzinoso l'unica pecca e che corto :(, spero che i prossimi siano più lunghi anche perche starei qui anche ore a leggere fic su loro 2 *-*.
Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che per vedersi usano la scusa dell'allenamento per incontrarsi più spesso *-*, e anche che dopo il salvataggio si è si innamorata di Minato ma questo amore e diventato più forte con il tempo, spero che lo farai diventate ancora più forte :D.
Non c'è che dire io questa coppia la amo con tutto il mio cuore *-*, se BRAVISSIMA! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D.

03/09/13, ore 00:46

Bellissima questa storia,se pur ancora all'inizio :) Mi piace tantissimo la coppia Minato-Kushina,la reputa la più interessante all'interno di Naruto poichè nelle poche immagini che abbiamo di loro c'è la consapevolezza di un grande amore.Inoltre sono due tra i miei personaggi preferiti!Continua così,mi piace molto l'impostazione e il tuo stile di scrittura,scorrevole e fluido.Aspetto nuovi capitoli :D
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:46 pm)