Gasoline
di lawliet yagami

05/11/13, ore 18:15

Maaaaa Ciaoooo!!!!

Allora Taka non è dolce di più, *-*ti fa venire quasi il diabete (ma nel senso buono^-^).
Aoi in poco tempo è riuscito a stravolgere tutti i piani di Taka. Lui con tutte le sue insicurezze e tutti i trip mentali che si fa,per mandarli un sms che poi non voleva mandarlo
(ringraziamo la mamma che rompe le scatole), ADORABILE!!!
Taka si è preso una bella sbandata, per Aoi con quelle risposte esilaranti, e quel suo fascino
un pò misterioso. Vedremo come andrà avanti questa storia *-* (entra in modalità love love).

04/09/13, ore 10:32

Ciao!!!!
è uno spasso questa storia, mi piace come riesci a muovere Aoi, così rozzo nei modi di fare, ma nello stesso tempo  molto dolce.Il linguaggio dei centauri e la discrezione delle moto sono molto mirate,  danno proprio l'impressione di averli davanti.
Con il primo bacio di Aoi, credo che abbia dato una scossa, a Taka come per dirgli "hey apri gli occhi!!!!".
La storia mi sta piacendo un sacco *-*.

03/09/13, ore 21:35

che cariniiii!!!!!! Amo troppo Aoi-san e Ruki-san come coppia!!!!!!

Sta fan fiction è troppo bellaaaaaa!!!!!

Sei un genio complimenti ( me fan dei teppisti XD)

aspetto il prossimo capitolo ^^

Un kiss Ryoko Uzumaki

03/09/13, ore 11:46

Ciao!!!!
Questo storia anche se hai scritto un solo capitolo, mi ha incuriosito parecchio.
Sarà perchè c'è questa versione di Aoi da centauro, con aria da ragazzaccio cattivo e  da super figo,
o perchè hai toccato un mio punto debole ovvero le moto di alta cilindrata, ma anche il fatto che hai citato il  giorno del mio
compleanno, (ti garantisco che piove quasi senpre  T^T). Ma dopo il sprloloquio che ti ho fatto, che non centra una beata mazza,
ma era bello scriverlo O.O. La storia è moto scorrevle, e scritta bene.