We found love in a hopeless place.
di _itsforgabbe

25/04/14, ore 15:48

Mamma mia. Mamma mia. Che meraviglia. L'ho divorata. Loro sono la mia più grande OTP di tutti i tempi e questa fanfiction gli rende completamente giustizia. La scena smut é dolce ma allo stesso tempo così piena di passione e amore. Amo questo Alec intraprendente e la parte finale è stata bellissima,simpatica. Davvero brava,un piacere per gli occhi :) Detto questo vado a spulciare tutte le tue creature perché so già che mi piaceranno un sacco. Complimenti da Peanut :)

21/12/13, ore 13:29

Ciao! Amo la tua storia! È veramente bella e tu scrivi molto bene!  Complimenti! Trovo che questa coppia sia fantastica: l'amore puro! Ho amato il momento in cui Magnus dice: "Alexander, che modi!" Hahahahahahah sono così teneri! E la parte finale poi è dolcissima! Credo che tu sia stata bravissima a "interpretare" i personaggi.. Non so se mi sono spiegata bene: li hai rappresentati così come sono senza stravolgerli troppo... Alec è insicuro am anche intraprendente e Magnus... Bè è Magnus! Hahahaha ancora complimenti, sei stata bravissima!

07/11/13, ore 13:18

Ciao! Adoro questa fanfiction! Complimenti davvero. Sei molto brava a scrivere! Mi è piaciuta anche la coppia. Insomma, la fanfiction in se per se è stupenda! Un bacio!

03/09/13, ore 01:18

Buonasera tesoro, o dovrei dire buona mattina? ahahahh
La storia è davvero carina, non la migliore (anche perchè tu sai quale delle tue storie mi ha danneggiata per l'eternità!) però è divertente.
Ho amato il continuo prendersi in giro e l'ultima battuta... vorrei metterlo io alla prova Magnus! lol
E poi Alec dominante e che prende iniziative...jderjri
Mi è venuto un moto di tristezza quando hai scritto in che momento era ambientata l'os!
Dai avrai ancora tanto tempo per cimentarti nelle rosse, questa è una promessa! ;)
Bene, io vado a finire di revisionare la mia.
Baci,
Dany.