Baby, it's you.
di demilennon

06/03/14, ore 18:01

Ciao :3 ..volevo solo dirti che amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sai, mi sono iscritta ieri sera proprio per poter recensire la tua FF. Beh, tutto qui. Voglio il prossimo capitolo per favore cwc non posso farne a meno.

01/03/14, ore 16:21

Cavolo questa ff è bellissima, non vedo l'ora che continui!!! Mi piace molto come scrivi, e "il Lennon" come lo hai scritto è come me lo sono sempre immaginato. Stella e John stupendi. Quando leggo "Stella" mi viente sempre in mente Stella McCartney :-)
P.S.: questa recensione doveva essere al 10 capitolo ma non sono riuscita a spostarla, non volevo eliminarla :(
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:25 pm)

04/09/13, ore 22:09

Bella, bella, bella. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Scrivi molto bene, e mi sembra anche originale come idea, visto che a volte le het sono un po' tutte uguali... Brava! :D
Noe.

03/09/13, ore 09:51

Mmmh, le cose si fanno interessanti! Mi piace TROPPO la descrizione di John! Direi che è molto azzeccata. ;) Attendo sviluppi della storia, e soprattutto l'intervento di Ringo, Paul e George! Bella, mi piace! Seguirò la storia!

Ju