la Luce e il Buio di un Cuore di Fata
di Naluchan

06/09/13, ore 21:26

Macciao :3
Come potevo non continuare a leggere questa storia? ^^
Mi piace un sacco e mi incuriosisce ^^ quindi stanne certa, perché Wilwa (?) seguirà questa storia ;) quindi purtroppo non ti libererai mai molto facilmente di me muahaahaa * risata malefica *
Quindi mi raccomando aggiorna presto perché sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la storia ^^ per ora scappo a recensire qualcos'altro ^^ E mi raccomando la prossima volta allunga i capitoli e rileggi prima di aggiornare ( Hai scritto " bosa " invece di borsa xD e " prmiata " invece di premiata )
Alla prossima

Wilwarind

06/09/13, ore 18:07

Ciao! è stata un po' sfortunata Lucy... beh però non si è fatta niente :) (anche se la bici è morta *prega per l'anima della povera bici* xD) mmmh come mai quest'odio profondo? mmmh non vedo l'ora di scoprirlo! :D beh in questo caso (anche se è corto) come capitolo va benissimo perchè almeno hai spiegato qualcosina in più di Lucy (come per esempio il fatto che sia una secchia e un po' il suo passato ;) ) detto questo... boh... non so che dirti... oggi il mio cervellino si rifiuta di lavorare :'( quindi al prossimo aggiornamento che aspetterò con ansia :) un bacione

05/09/13, ore 19:14

Ehilaaaaaaaaaaa, ma-ma-ma? La bella e dolce Lucy?
Ahahahaha, Dio, sono curiosissima di leggere il capitolo, sono convinta che ne uscirà una cosa
interessantissima! :3

Niniel_Chan

05/09/13, ore 13:25

Ciau :) ho letto la prefazione e penso sarà Una storia interessante :).... Non vedo l'ora di sapere come Si svilupperà :)

03/09/13, ore 23:09

wow , questa storia mostra una Lucy diversa da come la vediamo e questo mi interessa *---* non vedo l'ora che aggiorni ^^
Baci!!Giuly_san =3

03/09/13, ore 21:06

Ciao NaLuchan :'3
Piacere il mio nome è Wilwarind, ma puoi chiamarmi come ti pare ( Wil - Wilwa - Yelle - insomma come vuoi tu, hai libera scelta xD )
questo " SPECIE"  di prologo, o come lo chiami tu, perché secondo me è un bel prologo :3 ed è anche normale scrivere all'inizio un prologo piccolo solo per far crescere curiosità alla gente - con me ci sei riuscita benissimo u.u -
La storia mi intriga, voglio sapere cosa nasconde Lucy, ed il suo passato :3
Si, comincia a piacermi questa storia, ma posso solo dirlo nel prossimo capitolo se mi piace davvero o no, per ora mi incuriosisce ^^
Scometto che è una NaLu, giusto? *W*
Almeno spero che sia una NaLu xD
Oddio!
Mi sono dimenticata di darti il benvenuto!
Sei nuova per caso?
Non mi ricordo proprio di aver incontrato questo nickname xD però chissà :3 magari hai scritto qualcos'altro su FT :3
Ok, scappo :33
Alla prossima

Wilwarind

03/09/13, ore 18:23

Vuoi scherzare o cosa. Io sono pure alla mia prima storia ma la tua e molto più interessante e non sc@herzo

03/09/13, ore 13:32

Ciao, allora questa storia m' intriga molto, wow una Lucy psicopatica che idea originale e stupenda non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo complimenti credo che diventerà molto interessante ciao

03/09/13, ore 12:03

Ciao! :)  non ti preoccupare se è corto l'importante è che piaccia ;) e poi riesci a mettere curiosità ai lettori (per esempio con me :D) cmq seconde me come prologo va abbastanza bene... non è male ;) ahahah oddio Lucy in versione psicopatica!!! ahahah non vedo l'ora xD al prossimo aggiornamento :)