Whatever you decide
di LaniePaciock

04/09/13, ore 02:17

Ebbene si, Kate aveva proprio pensato di essere mollata e se vogliamo essere pratici, un uomo sano di mente, dopo tutte le cavolate che ha combinato la bella detective, l'avrebbe mollata... MA... (c'è un MA scritto in maiuscolo, hai notato?) il nostro scrittore è bello, affascinante, dolcissimo e cuccioloso, ma di sicuro non è sano di mente *-* perciò...
Torno seria.
Quello che le ha detto Rick è verosimile, potrebbe benissimo essere la loro discussione ad inizio 6x01, lei gli ha chiesto: dove stiamo andando, in un momenti inappropriato, specie dopo la scena con il belloccio intelligentone con il ciuffo alla Elvis.
Rick ha sempre avuto paura di fare un passo avanti, perchè lei è brava a farne due indietro e Jim è stato l'unico a dire le cose come stanno in faccia a sua figlia.
Detto questo io sono pronta alla 6x01, sono rimasta un po' così alla finale di stagione, ma ormai è fatta, perciò... pronta!
A presto Lanie!
(Come vedi, anche io scrivo tanto :p)

03/09/13, ore 17:15

Adoro le tue storie (ho appena riletto Montgomery's friends!)!!!
E questa versione della 6x01 mi ha divertita, per le reazioni di Kate e di Castle che si appanicano a vicenda man mano che scoprono le carte in tavola...
ma un po' più di sincerità e trasparenza sin dall'inizio no?
Il tuo modo di scrivere è così scorrevole che è  davvero un piacere leggerti, quindi spero di potrelo ancora fare, presto.

03/09/13, ore 14:22

Lanie, che bella la tua versione della risposta di Kate alla fatidica proposta! E chissene se la 6x01 sarà tutta un'altra storia - anche se concordo con te che se lei gli dice di no va immediatamente buttata giù dall'Empire!
Hai reso benissimo lo stupore di Kate davanti a quella proposta, quando s'aspettava tutt'altro.
Splendido il modo in cui hai raccontato la paura che ha provato Rick e il suo sentirsi inadeguato, schiacciato da un passato sentimentale non certo idilliaco.
Bellissima la volontà di entrambi di andare avanti insieme, affrontando tutto ciò che la vita porterà loro.
E poi, ecco un bel salto temporale di 3 mesi, con Kate che ritorna a CASA (nel significato più pieno del termine), ritrova i suoi bambini, la sua Gates e tutti scoprono quali sonoo i programmi futuri dei Caskett. Favolosa la reazione di Lanie e la commozione delle due amiche!
E sul finale, come dire, la passione prende del tutto il sopravvento, tanto che quei due non si rendono nemmen conto di dove siano!
Ottimo lavoro, Lanie, con il tuo solito stile che mi piace sempre, accurato, ben strutturato e piacevolissimo da leggere.
Grazie, davvero, per questa tua versione della 6x01!
Un abbraccio,
Debora

03/09/13, ore 10:34

Che importa se non è la prima e non sarà l'ultima su questo argomento? Ogni storia è diversa anch esemla radice è comune :)
Tutte i timori di Rick sono venuti fuori all'inizio, fortuna che per una volta Kate è riuscita a rassicurarlo, con quel si poi, altr che rassicurazione! *-*
Tutti esaltati dal suo ritorno che è avvenuto con un giorno di anticipo. Credo che non avrebbe potuto fare sorpresa migliore a Castle!
Ahahah la Gates mitica come sempre, e lo stesso Lanie. Non puó far la finta offesa, fa orendere un infarto a Kate prima delle nozze.
Delle ripetizioni servono a tutti, e credo che ora avranno tanto tempo per fare quel genere di attivtà che non prevede vestiti u.u
Davvero stupenda!
Alla prossima :)