Séparés
di Flame Ettard

03/09/13, ore 14:42

Ciao Saw! Qui è Emy-chan!
Per prima cosa, ti auguro buon RanTaku Day. Sarà anche la tua prima fic su questa pairing, ma è un buon lavoro. Non ho visto errori mentre leggevo e anche di ripetizioni non ne hai commesse, quindi su questo siamo a posto.
Una cosa che non mi è piaciuta di IE GO Galaxy è stata proprio questa: come hanno potuto separare Shindou e Kirino!? Beh, io continuo a sperare che si rincontrino e chissà che nell'anime non accada, ma qui devo dare ragione su una cosa che ha detto Kiri-chan: anche se lontani, lui sarà comunque insieme a Taku-chan.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy-chan

03/09/13, ore 12:47

Evviva, una RanTaku <3

Ciao! Probabilmente non mi conosci, perché ho lasciato davvero poche recensioni in questo fandom -non chiedetemi il perché, lo seguo da qualche mese ma non mi sono mai fatta sentire *facepalm*-.
In ogni caso, come avrai notato, io sono IbbyKiseki, ma chiamami Kis, o Ibby, o in un qualche altro modo a caso. (?)

Comunque, penso di dover dire qualcosa di intelligente in questa recensione... Parto col dire che io amo quei due, e oggi, nel loro giorno, aspettavo con ansia qualche RanTaku. A proposito, Buon RanTaku Day anche a te *^*/
Quando ho trovato la tua os, ho tipo sclerato XD E l'ho letta subito, tutta d'un fiato. c:

Mi è piaciuta molto, errori non ce n'erano, la trama era interessante e quei due erano dolcissimi OuO
Povero Shindou, sempre depresso e stressato ç.ç
Per fortuna il suo futuro marito migliore amico è sempre pronto a consolarlo / rallegrarlo / baciarlo **

Insomma, ti faccio i miei Complimenti e ti saluto, tanto non riuscirò mai a fare una recensione decente.
Chu!
Ibby
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:52 pm)

03/09/13, ore 12:16

YeeeeH RanTaku,
NO.
(?)
...
Ciao Saw ^.^ Lo so, modo stupido di iniziare una recensione. Ma le mie recensioni SONO stupide xD
Io sono Marty :D E Buon RanTaku Day! *si spara*
Ok, lo ammetto, non amo questa coppia. Il che è strano, in quanto inizialmente -molto inizialmente- era una delle mie OTP °o°
Non so che è successo, ma non mi piacciono più g.g Sono io che sono malata XD Soprattutto perchè so che con queste affermazioni mi attirerò addosso le ire (?) di un buon 98 % del fandom XD
Non linciarmi, ti prego! Ma la RanTaku -così come la KyouTen, che mi piace ancora meno- distruggono la mia OTP e questo è NO BENE (?)
Si, lo so, odio due coppie che tutto il fandom shippa. Perchè dovevo dare al mondo qualche altro motivo per farmi odiare (?)
Comunque, apparte ciò, il fatto di non amare la pair non mi ha assolutamente impedito di gustarmi questa fic ^.^
Anzi, trovo che sia davvero un ottimo lavoro.
I personaggi sono splendidamente IC, specialmente Takuto e il suo essere sempre incazzato in Galaxy XD
A volte, ti confesso, mi fa venire voglia di strapparmi i capelli. -MasubitodopotornoadamarloAEHM-
Ma anche Kirino mi sembra caratterizzato splendidamente *-*
L'intera storia mi è piaciuta tantissimo, ma la parte che preferisco senza dubbio è la prima canzone di Shindou.
Che meraviiiiiglia *^*
La frase "non è colpa mia se scrivi canzoni in cui i versi si contraddicono da soli" mi ha fatta morire dal ridere *O* Ahah povero piccolo Shindou XD
Il tuo stile mi piace molto, anche se la storia è molto fluff (?) e io non amo questo genere, ma tant'è (?) ho comunque amato la fic *^*
Dovevo dire un'altra cosa ma mi sono dimenticata... boH, vabbè *si picchia*
Comunque, non ho notato nè errori di grammatica nè di punteggiatura e di questo ti facciò i complimenti ^.^ *applaude*
L'unica cosa che, secondo me, stona è quel -...- quando i personaggi rimangono in silenzio. Per me potrebbe essere evitato. O descritto a parole, magari ;)
Ma è solo la mia umilissima opinione u.u
Adesso vado, ma ti rinnovo i miei complimenti
Un bacio

Marty