Warm me up and Breathe me.
di LarryStylinsonIsTheWay

15/09/13, ore 14:13

Liam è taaanto tenero, mi immagino che arrossisce ajkajs *^*
 in più Harry e Lou sono la dolcezza/tenerezza in persona.
Insomma ottimo lavoro,ragazzi, vi aspetto presto!
La vostra follower,
Je xx

10/09/13, ore 21:30

E' meravigliosa! State tranquilli che questa ff merita un sacco di followers ahah
Comunque finalmente si sono presentati, temevo che non sarebbe accaduto mai :p
Eeh che dire, Zay per quanto 'dolce' può essere, si deve levare dalle ballsss, Lou è di Harry. Fine.
A presto spero!,
Ciauu
Je xx

03/09/13, ore 18:01

Hey allora ho letto il tuo post sul gruppo e come promesso sono passata. Onestamente non ho mai letto una storia a 4 mani poichè avevo paura che utilizzare due cervelli quindi due pensieri diverse avrebbe creato un po di casino sia per chi scrive sia per chi legge e invece mi è piaciuta tantissimo, anche se è solo il primo capitolo, perchè,appunto,non è confusionaria e non sembra scritto a 4 mani.
Ti posso chiedere una cosa un pò sulla trama.. Leggi A kind of brothers? perchè si vede molto il tuo timbro per louis chiamato LouLou e per il fatto che Louis scopi con Zayn, non è assolutamente una critica, è solo una mia curiosità.
Spero che con questa domanda non ti sia offesa,veramente, il capitolo mi piace tantissimo e fammi sapere appena aggiorni perchè voglio leggere e darti una mia opinione sul seguito!
un bacio.
-m

03/09/13, ore 14:32

Ciao ragazzi :) mi è capitato per le mani la vostra FF e presa dalla curiosità ho deciso di leggerla. Devo farvi i complimenti perché la storia, o per meglio dire il capitolo che avete postato, mi piace molto. Inizialmente non leggevo storie Slash, forse per il fatto che non sono una Larry Shipper o perchè non shippo le varie bromance che sono state create, ma devo dire che ormai siete in tanti che le scrivete e alla fine ho deciso di iniziare a leggerle anche io, non pentendomi per niente della decisione presa. Comunque tornando alla vostra storia, volevo dirvi che mi piace come scrivete,anche il fatto di scrivere in due è bello, le idee di uno si fondono con quelle dell'altra e alla fine devo dire che il risultato è stupendo. Siamo solo al primo capitolo è vero ma già mi piace e sicuramente la seguirò come storia. Aggiornate presto.
PS. Se vi va di passare dalle mie mi farebbe piacere , anche se le mie due FF sono het, mi spiace.

Baci xX