Deirdre. Mistress of Chords
di Merryweather616

10/03/08, ore 20:13

awwww è stupendaaaa *____* Non so che altro dire perchè sono ancora nella fase sognante post concerto quindi il cervello è completamente offuscato XD complimenti per la ff cmq :*

10/03/08, ore 11:15

Ehh potevo mancare io???!!! ovviamente no!! però tu Pam mi mi hai..ucciso!! dopo il concerto leggere sta fic...buahahha voglio piangeree!!! belissima e tenerissima!! e quando hai descritto il suo sorriso la mia mente mi ha mandato un flash....dio dovrò trovare una foto va beh che ormai l'ho stampato in mente ma almeno una fotina la tengo come promemoria!! eh si sono messa male! al tavastia ho perso il cervello e lasciato 3/4 del mio cuore a Hellsinki...a Firenze il suo sorrio ha vaporizzato il restante....sono messa bene! al prossimo che perdo??!! Belissima storia Pam pam e scritta da dio!bella quanto Ville!! pure io sono stata stritolata ma una volta visto lui potevao pure tagliarmi una mano...non me ne sarei accorta e poi la sua voce...beh live è ancora più meravigliosa!! e comunque tutti gli HIM live sono uno spettacolo!! awesome it's an understatement!! ora torno al lavoro...però mi mancano...ho dei postumi da concerto orrendi...sarò triste e vivrò di ricorti until the next gig!! intanto...caccia alle foto e ai video!! (carretta di pc si mette in moto) a prestooo!!Suukko!!!Lally

09/03/08, ore 22:48

Oooh Puz, per fortuna la Mora mi ha detto di leggere ** Veramente...Io non so cosa dire T.T Grazie per averci dedicato questa shot! E'..è.. bellissima e romanticosa, scritta da Dio! E poi, dopo il concertino è proprio quello che ci voleva... Se ripenso a venerdì sera mi salgono le lacrime, è stato così bello! E Ville... Beh Ville è sempre Ville! Bravissimaa! *____* ti vi bi, tua Nipots (non vedo l'ora di andare al prossimo concertino con te! ** Sei la mia compagna di concerti preferita nonnina!)

09/03/08, ore 13:51

*.* *.* *.* Sapere che una storia è dedicata anche a te è sempre un'emozione fortissima, se poi la storia è così ben scritta e terribilmente bella inizi a sentire le lacrime agli occhi e il cuoricino che batte forte. Grazie Puz per averci regalato questa oneshot! Deirdre è così tenera, con la sua paura di innamorarsi di Ville e rovinare la loro amicizia e il suo lavoro, e lui è sempre dannatamente sexy con quei suoi sbalzi d'umore repentini xD Finale dolciosissimo ma troppo bello! Grazie Puz, grassie davvero! In ricordo di una giornata stupenda che sono stata strafelice di condividere con voiii! Mi mancate già tutte! e mi manca tantissimo Ville naturalmente! Un abbraccio fortizzimo! La tua Mora^^