Cigarettes.
di AnonymousPoet

29/10/13, ore 22:08

So di avertelo già detto privatamente ma io voglio sposarti!!
Il modo in cui descrivi le cose più semplici facendole apparire le più importanti.
Riesci a far perdere chi legge la tua meravigliosa trama nel parole che scrivi ardentemente attraverso i tasti del computer.
Perfino io che non so assolutamente niente di Glee, che quindi non sono interessata a storie su di essa mi perdo tra le tue parole.
Ci incanti.
Detto questo, HAKUNA MATATA!!

15/09/13, ore 18:43

Confesso che questa one shot mi ha lasciato un po' di angoscia, ma penso che sia normale. È davvero triste il modo in cui Kurt sembra accettare la situazione tra lui e Blaine, o il modo in cui si ricorda che per Blaine è sesso, mentre per lui è amore. Amore (o sesso) che è l'unica cosa che può avere, insieme ad una sigaretta.
Triste ma bella. (:

03/09/13, ore 14:32

Ciao mi è piaciuta molto questa one-shot, descrive molto bene ciò che prova Kurt ad avere Blaine "amore e sigaretta, una volta a setimana"....molto toccante il "silenzioso rimani" che pensa Kurt, ribattuto da un deciso alla prossima settimana, da parte di Blaine....Aspetto di leggere altre shottine e poi la long.....Brava!! Cristina

03/09/13, ore 14:07

È bella. Ma non in un senso superficiale, questa storia è una di quelle che ti entra fin dentro le ossa e ti fa tremare il cuore. È scritta molto bene, sia nella forma che grammaticalmente. Complimenti.