Le massime di Minaho Kazuto
di _Girella_

15/11/13, ore 16:49

Sì, si hai ragione.
Tu sei stata bravissima, e hai risposto subito.
Questa volta la colpa è mia: è veramente da tantissimo che devo rispondere a questo messaggio. x.x

Tranquilla, non sono morta. (?)
E’ solo che mi sono ammalata – e c’era anche da aspettarselo! xD
Ma, come hai detto tu: ne è valsa la pena.
E.IO.NON.RIMPIANGO.NULLA!
Sono stata a casa due settimane con la febbre a 39 e una tosse bestiale?!
Non ha importanza! v.v
Venire a Lucca è stato qualcosa di fantastico – da ripetere assolutamente!
Magari la prossima volta proviamo ad evitare di buscarci una bronco-polmonite… ^^”

Ma adesso – forseH – sto meglio, e quindi sono tornata alla carica. *^*
Perché devo lasciarti le mie recensioni, ricordi? <3

Ebbene, sappi che io ho intenzione di impegnarmi sul serio per recensire tutte… *conta*
1..2..3...10… 13 storie!
Tutte e tredici.
Vedrai che ce la faccio! *^*
(detta così sembra davvero assurda, ma io ci voglio provare… Come regalo di Natale, dai <3)

Cominciamo adesso, e magari per Natale davvero ce le hai, tutte queste sante recensioni.
Ah, non ti dispiacerà mica ricevere la risposta al tuo messaggio qui nella recensione, spero. ^^
Anche perché io ormai ho fatto così e col cavolo che cancello e riscrivo tutto, oppure copio-incollo v.v
Ah-ha, dear, te la tieni così com’è (?)
Tanto è un orrore ugualmente… ~

Oggi sto sul leggera, perché devo fare una versione di latino per domani e HO NON ANCORA COMINCIATO!
Quindi vediamo di darci una mossa. ^^

Dopo questa premessa infinita…
Ah già (?) XD
Mi dispiace che ti si è rotto il cellulare.
Speriamo che la Divina Provvidenza ~ Negozio sotto casa (?) si dia una mossa sacrosanta (?)
Che cavolate che sparo.
E pensare che non è ancora così tardi!
E non mi sono fumata niente di così tremendo, pensa un po’… XD
Di solito sono ridotta peggio.
Il fatto è che c’ho un freddo, dentro i tre maglioni che indosso, che non mi sento più le dita.
Tra parentesi, ieri facendo lo zaino ho tirato un pugno contro il muro (?) e mi sono svertebrata un dito (?) v.v
Perché SISSY PUO’! *^*

(?) Andiamo avanti…
O meglio, cominciamo! ^^

Per rispondere alla tua domanda, non è che non seguivo il GO, ma…
Cioè, no. Non seguivo il GO.
O meglio, lo seguivo ma guardando un episodio su quindici, e non capivo mai nulla.
Non riconoscevo manco i nomi dei personaggi.. *^*
Poi mi ci sono messa d’impegno, quest’estate, e ora posso dire di conoscerli, sì.
Insomma, da poter leggere e recensire fanfic capendo di chi si parla <3

Adesso che abbiamo chiarito anche ciò (?), passiamo al dato di fatto.
E cioè.. “Le massime di Minaho.”
Allora.
Va detta una cosa.
E ciò che Kazuto, fin da subito, mi è parso un tipo, come dice lui “interessante” – hai mai notato il fatto che per ogni frase che dice, c’è sempre quest’aggettivo di mezzo? Sarà un tic, lo dirà senza manco rendersene conto XD
Fidati che non è affatto orrenda come flash.
Anzi ~
E’ molto, molto carina! <3
Hai questa tendenza tu; tendi a descrivere una situazione, e all’ultimo spiegare perché è così imbarazzante/fastidiosa/strana suscitando la curiosità e l’ilarità del lettore.
Tutto qui (?) ^^
Nel senso che è davvero tutto qui: in questa flash per le… *conta II (?)* 14 righe (<3<3) metti addosso una tale curiosità di sapere cosa diavolo ha scoperto Minaho…
E poi spuntano loro.
Potremo chiamarla “la OTP suprema”
Potrebbe starci, sai.
~ Sì, sarebbe graziosa <3

KyoTaku: mi farai venire l’indigestione, me lo sento.
E’ per questo che non recensirò tutte le tue storie in una botta sola: se lo facessi, sai, potresti ritenerti responsabile del mio ribrezzo e rifiuto assoluto al solo nome della KyoTaku.
E non penso che questo ti sia favorevole (?) *aria minacciosa*
Insomma, che tu ci tenga. Non credo.

Quindi, recensirò piano… Con calma… Senza iniziare ad odiare due tenerosi amorini come Takuto e Kyousuke… ^^
Ma tu vedi di non darmi fretta v.v
Il tuo piano potrebbe rivoltar tisi contro (?)

*rileggeH* Che intimidazioni…
Wow, faccio (quasi) paura! XD

Vado a recensire altre sciocchezzuole dello stesso calibro (?), con la stessa serietà mentale.
-di quando ho iniziato o di quando ho finito?
E perché… C’è differenza?

XD Ciao ciao! <3

08/09/13, ore 19:26

Ma ciao Marty-chan!
Ti starò intasando le storie, con tutte queste recensioni, una dietro l'altra ^^
Però, dai, oggi avevo un po' di tempo e ne ho voluto approfittare.
Sei contenta? :)
Ok, di IE Galaxy so molto poco, tutte le informazioni che ho me le ha fornite Sissy-chan.
Quindi di Minaho so molto poco (a parte che, insieme a Manabe, stanno diventando una coppia abbastanza popolare che, curiosamente, mi ispira. Ah, e che mi sta simpatico. Così, a prima vista, mi ispira simpatia.)
Tu sei una maga: concentrare la comicità in così poche righe...
Ho una gemellah super-mitica v.v
Oh divino Aphrodi, grazie di averci fatte incontrare! (e, siccome ciò è avvenuto tramite le tue ff strepitose, specialmente "Ti amo Fudo-chan" e la mia ff "Figlio del Mare.", grazie per averci fornito l'ispirazione per quelle storie!
Ok, ora che ho lanciato i miei ringraziamenti al divino Afuro, torniamo a noi.
La ff è simpatica, tranquilla, scorrevole...
E poi.. BAM! Sorpresa e finale col botto (e con un mucchio di sottintesi... Tant'è vero che tu adori la KyouTaku e hai contagiato anche me ^^ sono così carini *.*)
Parte più bella? sicuramente l'ultima frase:

"Mai e poi mai seguire Shindou e Tsurugi se si appartavano da soli in un vicolo durante l’allenamento.
Specialmente se ridacchiavano."

Ahaha, un vero colpo di genio ^^
Ma quanto mi piace il tuo stile? Tanto, tantissimo!
Kiss
Rae

03/09/13, ore 17:47

Io: Uhuh... Sbizzarritevi pure a pensare a cosa quei due stessero facendo da soli in un vicolo deserto ;) Questo secondo me non dovevi dirlo °-° allora vediamo.... ridacchiavano.... shidou seduto sull******************************************************************************************************
Gouenji: Meglio censurare v.v
Io: ********!
Gouenji: Recensisco io per lei.... bhè, carina come storia, un po cortina è °-° sinceramente, non sono del genere io
Io: *strappa nastro adesivo dalla bocca* Ma io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih oddio che storia carina... ma.... ma Shindou sta con Kirino °o° vabbè... Minaho, oddio, lo adoro, mi fa stroppo scompisciare quando gioca... anche con Manabe che gli scartavetra i maron....glassè (?)
Ghiau finisco di sclerare alla prossima <3

03/09/13, ore 16:38

ciao ciao girella <3
awn- e niente.
ho visto anche la tua recensione alla mia fic, e grazie. <3
sono appena tornata da una mini-vacanza, e non credo che risponderò --maccos--
credo ringrazierò nel secondo capitolo della mia fic, invece c:
sì, sono un tipo strano ed insopportabile.
ma passiamo a questa fic.
e da una settimana che non leggo qualcosa su galaxy -w-
immagina come sono contenta, dunque c:
errori di battitura, lessico, grammatica, tempo, punteggiatura e altro non vi erano.
per-fect. <3 complimenti uwu
quanto cacchio amo Minaho ;w;
sono contenta che il protagonista di questa mini-fic sia lui, lol.
insomma, è fantastico lui. uwu
ora vado. <3

magic c:

03/09/13, ore 16:02

Non ricordo se questa è la prima o la seconda KyouTaku che recensisco. Però sono certa che delle tue è la prima in assoluto. Con accenno alla MinaMana incluso.

Oh, salve a lei Mangiatrice di Girelle!
Lola a rapporto per recensire questa storia.
Allora, come sai, anche se la KyouTaku non è la mia OTP mi piace abbastanza. La trovo piuttosto adorabile. Però sono entrata comunque anche per altri due motivi .
Prima: Curiosità aperta. Non riesco a tenerla a freno con
Secondo: C'era anche la MinaMana, la mia terza OTP preferita(data dal fatto che adoro il violetto)
E, come giusto che sia, sono stata felice di essere entrata. Davvero tanto, Madame.
Credo proprio che Minaho e Manabe, anche se in questa storia solo l'arancione, abbiano la spiccata capacità di ficcarsi nei casini. E' più forte di loro.
Qui vedo che ne hai dato sfogo.
Minaho a volte lmi da l'impressione che sia un po'  come un bambino, è uno strano pensiero che ho io. Intromettersi in momenti intimi? Ce lo vedo.
Mi dispiace per i due, chissà che effeto potrebbe fargli sapere che erano osservati? c:

Mi sembrava corretta su tutti i fronti. Grammatica, lessico e punteggiatura nella norma.
Scusa ma mi viene sempre da dire questo a chi lascio una recensione. Bene!

scusa ma ora devo andare
BACIONI Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

03/09/13, ore 15:56

BuonSalve Girella! (posso chiamarti così?)
Intanto mi presento: io sono -come puoi benissimo vedere dal nick- C r e a m, ma chiamami Gika se vuoi. c: tutti mi chiamano così. u.u Ma non perdiamoci in chiacchiere. anche se logicamente sto parlando solo io.(?)
Dunque, nonostante la mia OTP sia la KyouTen *schiva cassaforte che cade "accidentalmente" dal cielo*(?) e anche se la KyouTaku mi rovina l'OTP *fugge da un tizio che le ha puntato un pugnale alla gola*(?) come pairing mi piace comunque. c: *cessano i tentati omicidi contro di lei*//WTF.
Ma arriviamo al punto di questa recensione (che ormai ho rovinato con i miei scleri -.-)
La fiction mi è piaciuta molto, la MinaMana è una mia OTP ed anche se qui è solo leggermente accennata. Poi verso la fine sei riuscita a strapparmi un sorriso. xD
Forse avrebbe dovuto dare retta a suo padre. :'''
Comunque che altro dire? Mi piace il tuo stile di scrittura: semplice ma efficace per far appassionare subito il lettore. c:
Ed anche se questa era solo una piccola flash mi è piaciuta molto, inoltre mi sembrava fosse corretta su tutti i fronti.
Ora scusami, ma devo andare. :c
Baci, baci.
Gika.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 03:56 pm)

03/09/13, ore 12:59

Buondì. Non penso che ti ricordi di me~
Forse l'unica volta che ci siamo parlate io avevo un nick diverso(?)
"Kya_" se non sbaglio...~
Anyway, io sono Anna. MA. Dicevamo.
Questa piccola OS è molto carina.
E' scritta bene e poi trovo che Kazuto sia IC, voglio dire, la curiosità di certo non gli manca(?)
La cosa brutta di recensire a quest'ora è che ho fame e devo andare a mangiare.
Quindi adieu(?) e scusami se sono così breve.
Shorry~
baci,