Il mio giorno preferito
di micchan91

03/09/13, ore 14:18

Buon TakuRan day! Sapevo che avresti scritto qualcosa in onore loro, o per lo meno ci speravo (XD)
Che ridere!! Shindou che da della ragazza a Kirino, proprio quando stava per perdonarlo!! Ma ho l'impressione che il rosa non rimarrą arrabbiato a lungo!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia!
Silvy

03/09/13, ore 13:14

Ciao Micchan!! ^.^
Non so se ti ricordi di me, sono Marty, ci siamo sentite secoli orsono (?)
Cioè, in realtà qualche mese fa, ma shhhh.
Dunque, RanTaku, neh?
Se non sbaglio è una tua OTP e non potevi non pubblicare qualcosa per il RanTaku day XD
Come coppia non mi piace -distrugge la mia OTP- però questo non mi ha certo impedito di entrare a leggere XD
A proposito, mi scuso in anticipo se la recensione sarà breve, ma ho una fame che non ci vedo ^O^
Allora, per fortuna la fic non è troppo fluffosa. Non mi piacciono troppo fluffose >//< Ma in questa c'è il giusto tocco di romanticismo (?) che da effetto al tutto (?) *^*
L'idea è molto carina, forse si vede un po' che è scritta in poco tempo, ma chissene importa, non è che tutte le fic possono essere complesse e elaborate giusto?? XD
io stessa ho appena pubblicato un cosa che più no-sense non si può XD
Che dire, Takuto è un testone. Ma almeno si ricorda del loro giorno. Il mio, di ragazzo, non si ricorda nemmeno che giorno è nato. Difficile che si ricordi il nostro mesiversario >//> XDD
Però alla fine credo che si sdebiti ;) E che Kirino sarà felice. Chiunque vorrebbe fare un viaggio in Italia -ma direi anche un po' ovunque- con Takuto *-*
Via ora vado a mangiare che il mio pancino fa brum brum (?)
Un bacio

Marty

03/09/13, ore 13:09

Ciao! Parto con le presentazioni ù.ù Io sono IbbyKiseki, ma chiamami pure Ibby o Kis, scegli tu. ^^

Un'altra RanTaku. Quanto li amo. *^*
Eh ehm, sì, io li adoro, e questa flash è così carina da farmeli amare ancora di più c:
Non credo di aver trovato errori, quindi Complimenti. ;D

Kirino, non è colpa di Shindou se sembri una ragazza. XD E poi che puccio, è geloso *^*
Awwww *ç*
Però, Shindou, devi farti perdonare per quella gaffe. U.U

Quando ho letto questa frase:
< Sai che c'è? Da oggi il mio giorno preferito diventerà il 15/03! >
Ho avuto un collasso XD RanMasaaaa \*^*/

Poi, poi.... Che dire? Sono l'unica ad aver pensato ad una possibile "notte di fuoco" tra i due dopo aver letto il finale? XD //vienelinciata
Insomma, Complimenti, è una storia davvero carina. ^^

Beh, mi sa che la smetto di dare fastidio con questa recensione senza senso. Mi dispiace, ma quando una storia mi piace particolarmente non riesco a scrivere cose sensate ç.ç
Ti saluto. Oh, e Happy TakuRan Day anche a te ^O^
Alla prossima.