HeadHunter
di _Rainy_

28/01/14, ore 20:27

Ciao Rainy *_*
Non so se ci conosciamo, comunque se no mi presento: sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen
Mi piace molto questa storia... Ci sono Dawn ed Heather *.*
Mi piace mooooolto questo prologo, recensirò anche gli altri capitoli U_U
Gwen

11/10/13, ore 12:13

Ho messo la storia tra le seguite SECOLI fa e finalmente riesco a leggere e commentare.
E che dire ? Il fantasy è ben presente, si sente in ogni singola frase.
Certo, è un po' corto (un po' troppo corto secondo il mio modestissimo parere) ma i personaggi sono già ben delineati, sebbene minimanente.
Sono curiosa di leggere della Duncgwen lo ammetto: come farai relazionare questi personaggi apparentemente "rivali" è una mia grande curiosità....
Appena possibile andrò anche al secondo.

05/09/13, ore 22:59

Bellissima storia!! Anche se personalmente sono DxC...ma anche la DxG non mi dispiace, e Gwen è uno dei miei personaggi preferiti!! Complimenti sei davvero bravissima!! Voglio sapere come anrrà a finire!! (PS: anche io sono qui muahahaha! ...hem...si sono sempre quella dell'anna kozuki ù.ù xD)

03/09/13, ore 18:13

Sono tipo ommaigad ommaigad ma c'è davvero una neo-adepta della fantastica confraternita Gwencan Rules??
Scusa, devo star facendo un'impressione davvero pessima, ma quando giro su questo fandom vedo DxC che mi fanno venire l'orticaria...
Sai che Gwen mi sta davvero simpatica da come l'hai descritta? (intendo dire, più del solito).
Me la sono immaginata come un incrocio tra Lady Oscar e Giovanna d'Arco.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo chappy, io intanto ti seguo1
Kizzoni,
craggy

03/09/13, ore 13:10

Caro/a Rainforest,
La storia non si capisce un gran che c'è un po' di confusione perché prima parli di uno, ma poi (va bene che si parli anche di altre persone) non si capisce bene chi parla.
Devi stare più attento/a a quello che scrivi.
Congratulazioni per la tua nuova fiction.
Saluti.
Critico.