Non è tempo per noi
di Nanek

20/06/14, ore 22:05

No!Nononono!non può essere finita così!dov'è il bel lieto fine per il mio irlandese? :'( che triste!
Ti conviene che la prossima sia meno triste altrimenti ti riempio di recensioni (come se non lo stessi già facendo!sorry)
Baci S.

01/11/13, ore 17:22

Sarà la decima volta che rileggo questa OS e mi sono, finalmente, decisa a recensire ahaha
Non ho mai letto niente di più bello, ti giuro. E' praticamente fantastica... sarà triste (e io non amo le storie triste) ma ha qualcosa di così vero che... boh, non so nemmeno descriverlo. Il fatto che lui le dice di dimenticare tutto, quando anche per lui è impossibile; il fatto che li veda abbracciarsi, ma non torna indietro, anzi si dice chiaramente che non era tempo per loro... ogni volta che la leggo sento i brividi.
Tu... tu... tu sei un genio, un angelo che scrive per farsi capire...
Basta, ok... sei stupenda, stop. Me ne vado che è meglio, vero?
Baci xx

23/10/13, ore 16:37

Simple but effective, di certo non è felice, ma è realistica, potrebbe accadere, non c'è il finale da favola, e questo mi piace.

-Cece

06/09/13, ore 13:53

Povero il mio Niall! *w* Vabbeh, a parte questo, la storia mi piace molto, sia come idea che come modo di scrivere, sei davvero brava! c:
E ti volevo dire di continuare anche la fan fiction "so out of reach" perchè voglio sapere come continua! Ecco!
Ti lascio now! Byee Andry xx

04/09/13, ore 13:54

Stavo cercando delle OS su Nialler, e chi trovo? La mia Nanek (di cui seguivo la tua Fan Fiction su Niall e Vanessa)!
Come One Shot é bella, non é orribilina come dici tu ;)
Ti dico una cosa (tranquilla, non é un segreto xD): prova a smettere di scrivere OS su Niall che ti ammazzo, sei davvero brava a scrivere, quindi non smettere MAI! :)
Baci xxx

03/09/13, ore 21:47

La mia cinquantesima recensione, ho deciso di lasciarla a te Nanek, perché sei un po' la ragione per cui continuo a scrivere, e perché questa storia la merita.

(Cerca di non dirmi che ripeto sempre le stesse cose o che sono sviolinate gratuite, se no un calcio nel didietro virtuale non te lo leva nessuno)

Cosa posso dire...

Per prima cosa, è splendida, mi sorprendi ogni volta di più con le tue storie, al contrario mio a ogni storia diventi sempre più brava... Congrats :)

In secondo luogo (tick) ci tengo a sottolineare che solo una sciocca non pubblicherebbe una os del genere, perché, oltre ad essere scritta in maniera impeccabile per quanto riguarda l'italiano, è originale come idea, la prima persona coinvolge il lettore e rende le emozioni di Niall anche le emozioni di chi legge... si capisce o sono stata troppo seria?

Beh insomma, devo dire che fa venire un po' il nodo in gola questa storia, fa venire tanta tanta voglia di abbracciare Niall e coprirlo di baci (non quelli Perugina) e asciugarli la lacrimuccia e fargli tante coccole...
Perché insomma, con un cuore grande come il suo, non si merita di soffrire piccinino lui.

Il banner mi piace un sacco Nanek :)

E... Non devi mai smettere con queste OS, perché ti vengono sempre una più bella dell'altra, quindi sarebbe un vero peccato se smettessi...

Beh cosa devo aggiungere... Che qui almeno non c'è il tuo alter ego a rompere le scatole, di questo sono contenta... Il tuo alter ego è noioso e non mi sta troppo simpatico...

Brava Nanek, continua così :)
Un bacio,
-S