You called, I answered
di Greenflares

03/09/13, ore 21:41

Mi piace moltissimo questa ff,davvero. :)
Ho riso un sacco,sono presenti delle battutte geniali.
Il fatto che Stiles voglia provare in tutti i modi a capire Derek è stupendo e molto tenero.
Mi piace moltissimo anche che il muro che si è creato Derek presenti qualche crepa in presenza di Stiles. Ok, probabilmente sto scrivendo sciocchezze.
Comunque la storia è originale e mi ha appassionata fin da subito,inoltre è tradotta davvero molto bene e il testo è scorrevole. Seguirò sicuramente i prossimi capitoli :)

03/09/13, ore 17:14

Stiles che gioca a Temple run per ingannare l'attesa! Ahahahah
Chissà come mai chiama proprio il nostro lupacchiotto per andare a prenderlo eh!?
È vero,a volte Stiles si accolla,ma solo lui ci si fa fare con Derek!Adoro la battutina di Erica a Stiles :)
Secondo me hai tradotto benissimo e non credo tu debba cambiare nulla...
Ti ringrazio per questo,che hai tradotto una cosa carina a chi è impedito con l'inglese e si perde delle ff molto belle.
Attenderò con ansia i prossimi capitoli.
Ciauuuu

03/09/13, ore 16:55

Alloraaaaaa. Mi è piaciuta molto la storia, devo dire che io non sono brava nella lingua inglese quindi non posso fare il confronto per la traduzione che tu hai fatto. Ma leggendo le tue noti finali debbo dire che hai ragione, ci sono alcune frasi in inglese che traducendole esattamente così come è in lingua italiana non ha alcun senso. Quindi brava!!! Continua così ci vediamo al prossimo capitolo!!!

03/09/13, ore 14:10

Capitolo scorrevole e piacevole da leggere :)
​Adoro Stiles proprio perché è logorroico e vederlo interagire con Derek è sempre bellissimo!!!! Io quei due li amo perché sono uno l'opposto dell'altro e leggere le fanfic Sterek e sempre bello :)
​aspetto il prossimo capitolo :)

​Baci e abbracci
​ Gaia