Rossa come i capelli di Izzy
di Alfred il sanguinario

13/10/13, ore 17:48

"Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensione Critica" dell'omonimo gruppo Facebook".

Io sono shoccata, davvero.
Ma che tu le Br le conosci solo di nome?
Vado in ordine a dirti ciò che hai sbagliato, perché è giusto che argomenti tanto delicati si trattino in modo adeguato.

1) Le Br son state fondate, anche, da due persone unite da un legame affettivo - erano sposati, vedi un po' te- , quindi mi viene difficile pensare che i rapporti personali fossero vietati.
2) Quando mai le Br hanno avuto un capo solo? QUANDO?! Anche ai tempi del sequestro Moro vi era l'esecutivo che prendeva decisioni, ed erano almeno 3/4 persone.
3) I covi delle Br erano perlopiù in appartamenti, lo stesso Moro venne tenuto in un palazzo di Roma, con vicini di casa a fianco e sopra, e di certo non ci scrivevano BR grosso come una casa sulla porta, cazzo!
4) Di che DEMOCRAZIA parli? Il fine ultimo era, se così si può dire, la DITTATURA del PROLETARIATO, lo sai? No, immagino.

E qui dovrei riuscire a fermarmi, ma contando che hai scritto venti righe direi che gli errori sono parecchi.
Lascio perdere un'analisi relativa a grammatica e sintassi, perché penso sia più importante il contesto.
TI PREGO INFORMATI!
Direi che quando si parla di cose del genere è F O N D A M E N T A L E, cazzo!

E se proprio non hai sbatti di farlo inventati un'altra organizzazione da zero a tua immagine e somiglianza.

Per ora ti saluto, davvero, spero tu capisca il motivo della recensione e delle critiche.

;Sunny.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 06:01 pm)

03/09/13, ore 14:16

Ciao Alfred!
Devo dire che questa storia mi ispira non poco, del resto come il tuo nickname! Alfred il sanguinario. Adoro 'il sanguinario' perché mi piacciono le FF con sangue e morte e esplosioni e sparatorie.
Qualcosa mi dice che in questa tua storia ce ne saranno molte dato che è ispirata alle Brigate Rosse...
Molto bella, la seguirò di sicuro ;)
Alla prossima,
CourtneyS