Sapete cosa mi piacerebbe tanto..?
di FiveSalvations

22/09/13, ore 11:48

Oddio,mi viene da piangere, questa OS è bellissima.
Capisco perfettamente quello che provi.
Sembra quasi una poesia.

12/09/13, ore 18:02

é veramente bellissima . é semplice ma molto significativa, così tanto che mi hai commosso <3 , apparte che ho le lacrime facili , ma apparte questo ...è kgkgkk <3 Io provo le stesse cose.

08/09/13, ore 20:25

Mi hai fatto piangere, sai? L' unica cosa che noi directioners chiediamo e' sono un' abbraccio, a dire il vero a me basterebbe anche solo un ciao per rendermi felice.. Ma so' che questo non si realizzera' mai, io so' che questo e' solo un sogno.. Hai descritto tutto perfettamente, sei riuscita a farmi commuovere come ti ho gia' detto.. Brava, davvero complimenti!
Ora mi dissolvo.
Un bacio, a presto.
Sara.

03/09/13, ore 13:52

Sai cosa? È una delle cose più dolci che abbia mai letto su Efp ♥
Ci sono tante os scritte come delle lettere dedicate ad Harry, e io ne detesto la maggior parte perchè sono drammatiche ed esagerate. Tu invece non hai messo nulla di strappa lacrime, ma hai scritto esattamente quello che penso in poche righe descrivendo cose e situazioni semplici.
Perchè probabilmente se ognuna di noi conoscesse davvero Harry non vivrebbe nulla di quello che si trova nelle ff, ma sicuramente vivrebbe quello che c'è scritto nella tua os. E penso che alla fine sia quello che desiderano tutte (: Brava!
Bacio :*