Take Me Out
di NeNe97

09/10/13, ore 08:43

non proprio uno dchifo. direi frettoloso comunque e catino attendo con ansia il prossimo

08/10/13, ore 20:15

ma no povera j, lei voleva solo dimostrare che anche lei era brava, voleva solo renderla orgogliosa.
non può comportarsi così la foster >.< è ho odiato profondamente quella st**** della sua compagna di banco!!
spero che il prossimo sarà migliore!!

06/10/13, ore 17:55

Oddio sono sempre più carine insieme, possono essere entrambe felici insieme.
Come hai detto tu la foster è la luce nella vita di j e finalmente j ha capito cosa può significare essere amati o che qualcuno tenga a te.
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, amo sempre di più la storia.
A presto :-)

04/10/13, ore 08:19

un capitolo molto soft e ben scritto. Ad essere sincera i capitoli brevi non mi piacciono molto. Solo perchè sono brevi,complimenti comunque:)

03/10/13, ore 20:03

che bello questo capitolo, credo proprio che la foster sia la luce nella vita di j, le serviva proprio una persona come lei vicino.
la scena finale è dolcissima :-)
non vedo l'ora del continuo, la storia è troppo bella...
a prestooooooo

02/10/13, ore 19:49

no no invece il capitolo è carino, j anche se si è presa una bella influenza ha fatto bene ad andare senza ombrello altrimenti non avrebbe beccato la prof, e soprattutto non sarebbe andata a casa sua!!!
non vedo l'ora di sapere come continuerai :-)
a presto (spero ahhah)!!!

23/09/13, ore 23:11

mi piace molto sia la storia sia come scrivi... non vedo l'ora di sapere il passato di J ... aspetto il prossimo capitolo!

14/09/13, ore 23:23

hahahah le cose iniziano a scaldarsi ahhah mi fa morire che lei non riesce a tenere le mani a posto!!
questa storia mi piace e incuriosisce sempre di più, voglio proprio vedere come J riuscirà a resistere al fascino della sua bella insegnante :-)!!
aggiorna presto ciao ciao

10/09/13, ore 00:52

ahhahah e chi sarà mai quella testolina bionda che hai visto?? bò chi lo sa?...ioooooo ahhaha
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia...
alla prossima :-)

04/09/13, ore 10:17

la storia mi incuriosisce molto, spero che la continuerai!!
mi sono sempre piaciute le styorie che parlano di un amore tra un insegnante e un alunna che però non abbiano una grandissima differenza di età, quindi la tua FF è perfetta per me :-)
alla prossima!!

03/09/13, ore 13:43

storia interessante veramente interessante ho cerccato per molto tempo una storia yuri tra insegnante e alunna te ne sono grada veramente. spero aggiornerai presto.