Sick
di Princess Kurenai

07/11/12, ore 17:23

Peròò ! Niente male questa fic, è scritta molto bene e poi io amo le Kankukiba :33 complimenti ! Mat

19/08/08, ore 18:52

In genere, nello yaoi, Kankuro lo preferisco con Shino, mentre Kiba con Neji. Ma questa shot è davvero deliziosa! Beh, avevo immaginato che per "un po' di movimento sia Kankuro che Kiba avrebbero pensato a quel tipo di movimento! XD Beh, si la mia mente perversa fa ipotesi perverse, ovvio! ^^ Molto carini insieme devo dire... ma... scusa Neji allora è cornificato? Ma povero... beh, effettivamente mi capitasse Kankuro fra le mani, un pensierino ce lo farei pure io (ultimamente Kankuro è ben gradito dalla sottoscritta!). Beh, che dire, continuo a leggere le tue splendide fanfic, sono solo all'inizio e sono emozionata! <3

07/06/08, ore 21:07

Come ha fatto a sfuggirmi questa bellalemonuccia?*ç* bellissimiiiiiiii Kiba e Kanky.... Cioè bellissima la fic XD

09/03/08, ore 21:30

Ma.... FINISCE COSHI??? U.U bè, che figata XD non si può certo dire che si sono annoiati... e quella frase alla fine "salutami lo hyuuga" significa quel che penso io...? oddio, 1000 volte mejo kankuro, io neji lo odio U.U vabbuò, alla next lemon (ovviamente sasodei! XD) no scherzo.... di quello che ti pare, tanto le leggo tutte XD un bacione! ^^

09/03/08, ore 19:51

Miki!! Però, uno yaoi fantastico, stupendo!! E poi la coppia è allettante, cavoli se lo è!
Complimentoni ancora, sforna altre shot belle come queste, mi raccomando!
Un bacio da Sà che ti adora!

09/03/08, ore 19:16

Ciao!! Sinceramente Kankuro non è uno dei miei personaggi preferiti e Kiba non ce lo vedo affatto insieme a lui!! Ma.... Puff!! Tu riesci a farmi piacere qualsiasi cosa tu scriva!! Continua sempre così!!

09/03/08, ore 18:46

Oooh! Una Kanky/Kiba wooo *ç* me ama Kankuro, è il mio preferito in assoluto (L) ! Eheh sono carini X3 come cane e gatto... ehm... anch'io voglio un infermiere così o_o che venga a domicilio a farmi sfebbrare >.> ehm... Ma torniamo a noooi! ^_^° Eheh son contenta che ti sia piaciuta l'immagine X3 ho proprio pensato a te! Ah ecco, infatti mancava il "sì" per questo credevo e... wow! *__* davvero scriverai il sequel?? E scriverai for me la DeiSaso *__* woaaaah! Me ti lovva *frrfrrfrrr - si mette a fare le fusa* sì sì effettivamente il corpo di legno è un po' una fregatura o__o cmq ho apprezzato che tu abbia rispettato l'ic facendo presente la cosa (intendo nelle due shot di ieri)... allora aspetto con ansia la shot for me *__* gh! Mi è piaciuta anche quest'ultima, spero scriverai ancora di Kankurotto... byeee! *smakkete* ;*** Val.

09/03/08, ore 15:01

*________________* oh sempai...non sai quanto adoro questa fic!!!** sono così...puchu!!!!** che bella fic!!!tanto l'avevo già letta!!!XD mi auguro solo di non dover rileggere la NejiKiba...ç___ç...vabbuò...Kissoni, Bea!!^^

09/03/08, ore 14:36

waaaaaa kibakanku!!!!che bellissima coppia per una bellissima ficcy!!! pensa che sto purescrivendo una long su di loro e i commenti delle mie amiche sono....bah è una coppia a cui hai pensato solo tu!...e invece non sono sola in questo mondo!!! baci sara