New Life
di LoveAdamSevani

03/09/13, ore 14:13

Ehm, lo posso dire? Non mi piace.
1. No alle faccine, non è un SMS, hai mai viso un libro con le faccine?
2. Discorso diretto? Va benissimo, ma usa due punti, virgolette e lettera maiuscola.
3. Non c'è uno straccio di punteggiatura, soffermati sulle tue frasi e rileggile!
4. La storia andrebbe bene se fosse raccontata in modo più dettagliato e specifico.
5. Usa parole più raffinate e ricercate!
Chiariamo subito che io NON voglio litigare o scontrarmi con te, per caritá! Prendila come una critica costruttiva, il tuo racconto deve solo essere migliorato, perchè come ho già detto la storia è coinvolgente. Dai, se ci mett più impegno puoi tirare fuori belle storie! Un trucco: mai essere superficiale, si nota subito! Mi raccomando, non ti arrabbiare, è un incidente di percorso  e poi sbagliando si impara. Continuala, ma FALLO BENE perchè ti sueguo, muhahahah!
Baci, Peach

03/09/13, ore 13:58

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^