Sdraiami!
di moni_cst

04/09/13, ore 00:25

Un inizio davvero niente male!! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto i sentimenti di Kate, non troppo distaccati nè tanto sdolcinati da farti venire il diabete. Perfetti.
Particolare l'idea di mettere la chitarra a farle compagnia, dà un tocco di spensieratezza che Marlowe purtroppo ci ha fatto vedere un sola volta nel tf.
Alexis è... wow. In effetti la vediamo come la ragazza sempre impostata. Ci sta questo cambiamento. Mi piace. L'unico motivo per cui non vorrei vedere qualcosa del genere è che se poi anche Kate dovesse avere un figlio sarebbe strano xD
Comunque davvero un ottimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere dell'uragano Castle nel prossimo :*
S.
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 12:26 am)

03/09/13, ore 18:15

Monica mi hai conquistato!! Bella!! Il mio pomeriggio forzato sul divano ha appena preso un andamento positivo!!
Bellissima l'idea di Alexis incinta, mi piace!
La reazione di Castle ci può stare, dopo tutto lei è sempre la sua zucchetta! Non può aspettare un bambini!!
Solidarietà tra donne.. Adesso vediamo che si inventa Kate...
Oh il campanello suona! Su su apriamo!!
Alla prossima
Baci

03/09/13, ore 15:26

Tutto mi sarei aspettata, tranne Alexis incinta e senza ragazzo, caspita! avrei voluto vedere la faccia di Rick!
Certo è una scelta coraggiosa, ma per un genitore non è facile, insomma, se capita va bene, pazienza, ma se lo si cerca, è una decisione difficile da mandar giù...
Ma Kate riuscirà a farlo ragionare, alla fine lui è Castle e lei è una strega!
Bellissima la spiegazione iniziale dei suoi sentimenti, della mancanza fisica e sentimentale che sente del suo uomo, senza più nessuna paura.
Al prossimo Moni, curiosissima, anche perchè credo che Kate troverà delle spiegazioni "rosse" :p
Un bacio e ben tornata!

03/09/13, ore 15:04

grande storia bravissima mi piace molto il modo di fare di Kate verso Alexis continua a presto un saluto

03/09/13, ore 14:33

Bentornata!!!! :)
Ho adorato la prima parte, con quella chitarra, unica cosa che la rilassa e le dà serenità ora che non c'è Rick a poterlo fare!
E poi la "chiamata" di Alexis...
Cavolo, alla faccia del "ho pensato che sarebbe stato bello tornare da questo mio anno sabbatico con qualcosa di concreto che suggellasse questo meraviglioso periodo."
Ci credo che Castle non sia prorpiamente... Ehm, contento.
Lo voleva e va bene, ma così, alla sua età, è normale che un genitore si preoccupi o comuqnue che non Rick non le dica "brava, sono orgoglioso di te".
Certo, Kate aveva voglia di rivederlo dopo settimane passate lontani, ma credo che, almeno in parte, rivederlo non sarà come se lo aspettava. Dovrà prima calmarlo, poi potranno darsi a sessioni di ginnastica alternativa sul letto ;)
Hey blu eyes di un'attrice canadese eh? Ahahahahahhaahah
Mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Ancora bentornata!
Baci

03/09/13, ore 14:32

Bentornata cocca! Le tue storie mi piacciono sempre, come ben sai....
Veniamo all'ultima tua creazione. Innanzitutto, il titolo è spettacolare!
E poi mi piace molto che tu abbia ricordato che Kate suona la chitarra. Non ci pensiamo mai, ma effettivamente chi suona uno strumento vi trova grande conforto, specialmente nei momenti di solitudine. L'accenno a "Hey blue eyes" di quella attrice canadese è un tocco geniale, così come la dipendenza da Castle, pari solo alla dipendenza da caffeina.
Ci presenti una Kate che ha compreso, finalmente, ciò che conta per lei, ovvero trascorrere la vita accanto al suo scrittore, alla cui appassionata presenza si è ormai piacevolmente abituata e di cui sente una mancanza dolorosa.
E poi, wow, ecco che arriva una videochiamata di Alexis che le porta una notizia oltremodo sconvolgente: è incinta, volutamente e determinatamente incinta, e naturalmente suo padre non l'ha presa proprio bene.
Mi piace molto il modo in cui hai rappresentato il rapporto fra queste due giovani donne e il fatto che Alexis si sia rivolta a Kate per tranquillizzare sui padre: in effetti, chi altro ci potrebbe riuscire?
Evocato dalla telefonata stessa, ecco che qualcuno suona alla porta.... E ora non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava!