L tribute
di kamy

04/09/13, ore 11:48

Ciao ^^ certo, Wild One è dedicata a una ragazza, ma anche così ha il certo fascino ^^ L, che con i suoi movimenti che hanno sempre un fine particolare è sempre lì che ti guarda, ti scruta, ti legge nelle profondità dell'animo e riesce a farti dire cose che neanche tu immagineresti ^^ e in effetti sei lì che lo guardi e puoi soltanto dire "È pazzo o cosa?" xD ed è questo che volevi comunicare! inoltre, non ho trovato errori di sorta, perciò ben fatto :) alla prossima!

04/09/13, ore 09:45

La drabble in sé non mi ha entusiasmata particolarmente, ho trovato certamente inerenti le azioni che hai descritto al personaggio trattato, ma dal punto di vista contenutistico non mi ha comunicato nulla in più di quello che tutti già sanno su L, cioè che si siede in modo strano, veste in maniera sciatta, mangia dolci eccetera, eccetera.
Alla fine della lettura ho avuto come la sensazione che mancasse qualcosa a questa drabble, forse perché ti sei limitata ad una descrizione puramente estetica del personaggio, tralasciando completamente la sua interiorità. Credo sarebbe bastato anche farlo parlare un secondo, fargli dire una frase anche bizzarra alla sua maniera, per aggiungere quel tocco in più che, almeno secondo il mio parere di lettrice, manca.
Credo che una semplice descrizione di una sequenza di azioni, sebbene tipiche di L, non basti a identificarne il personaggio, a coglierne sinteticamente l'essenza, che poi dovrebbe essere lo scopo di una drabble.
Ho provato più volte a cercare significati che andassero oltre la mera descrizione di cui sopra, pensando che mi fosse sfuggito qualcosa, ma non ne ho trovati. Naturalmente se ce ne sono e vorrai spiegarmeli, sarò lieta di ascoltarti. :)
C'è un'imprecisione che ti consiglio di correggere: L non ha "rughe nere" attorno agli occhi, bensì occhiaie.
Inoltre non c'è un nesso tra la canzone dei Green Day che hai proposto e il testo seguente, o comunque, se c'era, io non l'ho colto.
Spero che tu non ti offenda per il mio parere critico, ma ho riletto questa drabble almeno una decina di volte e francamente non sono riuscita a darle un senso. :/
Mi dispiace... :(