Il ballo dello scambio.
di lookingformyself

09/07/15, ore 00:49

Come mai ti sei fermata? Mi stai facendo impazzire! Scrivi veramente molto bene!sono impaziente di leggere la continuazione!❤by Izzy

23/06/15, ore 17:31

È assolutamente meraviglioso! Perché ti sei fermata? Sto impazzendo, devo sapere come continua

17/06/14, ore 13:46

É bellisimaaaaa :,) ho bisogno di sapere come
continua <3 ti pregooooo non resisterò a lungo senza sapere :(

14/02/14, ore 20:22

Scrivi veramente molto bene e sai catturare l'attenzione del lettore, complimenti!

16/09/13, ore 17:23

Oddio ti prego non smettere mai di scrivere perchè mi piace da morire!!!!

16/09/13, ore 15:37

Ciao! :) l'idea della storia è bella e inoltre adoro la coppia draco/hermione! Leggerò sicuramente anche gli altri capitoli :) spero che tu riesca ad aggiornare spesso :) XOXO

13/09/13, ore 19:40

Bellissimo capitolo! Poi l'ultima frase che dice Draco è stupenda!! Spero che aggiornerai presto! =D

11/09/13, ore 22:46

Mi piace molto questa storia e anche se ho iniziato a leggerla solo ieri fa già parte delle mie storie preferite !!! Adoro l' ultima scena in cui Draco risponde ad Hermione dicendo : '' che sei mia '' lo trovo maledettamente dolce e romantico !!!
Spero che aggiornerai presto perchè io non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo !!!
Baci :-)

11/09/13, ore 18:36

questa storia va avanti davvero bene secondo me! sarà che sono pazza di questi due :)
anche se non commento ogni capitolo stai pur sicura che ti seguo, credo che sarei troppo ripetitiva se commentassi ogni capitolo perche ogni volta penso che tu sia davvero brava! a presto <3

10/09/13, ore 23:43

Mi piace molto come storia, spero proprio che continui perché è davvero bella! Un bacio Silvia xxx

06/09/13, ore 01:43

bel racconto! spero di poter leggere presto il seguito :)
un bacio <3

05/09/13, ore 22:13

Sul fatto che sei bravissima a scrivere non c'erano dubbi. Ogni capitolo è sempre più bello,avvincente e ricco di particolari rispetto al precedente, continua così. Inutile darti consigli,sei semplicemente bravissima. (G) <3

05/09/13, ore 13:27

Ciaoo. Questa storia mi piace molto e come inizio è molto promettente. La coppia Hermione/Draco è la più improbabile ma secondo me è la più bella proprio perchè è improbabile e non aspettata. Spero che tu la continui.
Un bacio.
F&V

03/09/13, ore 15:33

La storia mi intriga.
Hai avuto un'idea molto originale, ma come capita a molti che scrivono fanfic riadattandole, devi stare attenta a non forzare troppo la storia e a tener conto del 'caratterino' di Draco.
Non ho visto parti che hanno bisogno di critiche, quindi mi limito a darti consigli ''futuri'': spesso in TANTISSIME fanfic ho letto che i professori si rivolgevano agli alunni chiamandoli ''ragazzi''... ti consiglio (poi la scelta è la tua) di evitare questo errore, i professori e gli alunni si rivolgono l'un l'altro dandosi del 'lei' e con contegno. Un altro errore che si ripete anche non volendo in una Dramione è il fatto di far fare o dire cose sdolcinate a Draco di punto in bianco (errore comprensibile per far andare avanti la storia ma che la rende meno ''verosimile''), Draco è un figlio di papà viziato e cresciuto nei pregiudizi, prima viene lui e poi tutto il resto, è vero... è anche un figherrimo... ma è anche prepotente e si crede di essere superiore, quindi ti consiglio di stare attenta a non cadere nell'errore che fanno molti :)
Ah, un ultima cosa, si tratta anche di un fatto dal un punto di vista più soggettivo  e personale (il mio): chiamare le case con i loro nomi inglesi, lo so che si tratta di una tua scelta e non è una cosa messa lì come un errore (perchè non lo è), ma rende meno scorrevole (a parer mio) la lettura, mischiare le lingue non è una cosa consigliabile, infatti l'italiano si regge su una vocale per finale mentre l'inglese su una consonate, ciò causa una specie di confusione (non è il termine adatto ma non mi viene quell'altro D: )
Detto questo, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo per vedere come continuerà la storia :D