Bonfire Heart - Una famiglia perfetta
di kirlia

28/11/14, ore 11:58

Un sogno eh?....sono molto contenta! Miles...prenditi una camomilla prima di andare a ninna :)
Io adoro te e il tuo modo di scrivere non mi stancherò mai do dirtelo.A presto :)

16/11/14, ore 21:33

Ma che cosa! Un sogno... o.o
Ok, questo mi ha segnato nel profondo. è stata EPICA questa scelta! Complimenti per l'idea, assurda ma geniale! *-*
Dovrei dare delle scuse a Miles prima di cominciare la recensione vera e propria. Non volevo offenderti Miles ahahah Ma vedi di imparare qualcosa da quel sogno. D'ora in poi vige questa regola: non fartele scappare u.u Guai a te se lo farai!
Quant'è tenera Annikaaa?? Non riuscirò mai a smettere di ripeterlo xD
Quei cani sono dei diavoletti xD E Gumshoe che viene sfruttato, poveretto D: Sì, Pess ha capito tutto della vita del suo padrone. Esprime lui per Miles i suoi sentimenti xD
Ghhh- ogni volta che descrivi Franziska piangere mi si stringe il cuore :'( E ora che non può nemmeno adottare Annika... Poverina. Devono davvero renderle la vita più difficile di quanto già lo fosse per lei. Meno male c'è Miles nella sua vita, anche lui diabolico come il suo cane. Ma almeno ha rispettato (almeno per questo capitolo) la regola di non fare scappare Frannie :* Tipo nella mia mente: "Scacco matto, Franziska". Resterai per sempre a casa di Miles u.u awwwww- <3
Prossimo capitolo, anche se vorrei tenermeli con parsimonia visto che sono solo 3 D: Ma io devo leggere, devo sapere!
Sian <3
ps: ora con queste recensioni, ti costringo a continuare xD Mi occupo io dei tuoi impegni piuttosto D: Faccio come Gumshoe! ahahah

04/09/13, ore 10:33

... tu... tu... TU! *è che è, il tutu del telefono?* Cioè, sei crudele sì ç^ç Perché mi fai prendere questi infarti gratuiti? Ti diverti, sì? Va beh, come ti ho detto, ti perdono solo perché senza di te la storia non va avanti, perché Miles è un genio e per la scena di Pess <3 Ma iniziamo!
La canzone scelta... La sto ascoltando (sì, ho preso questa malsana abitudine XD) ed è stupenda ç^ç Miles non lasciare che Franziska vada via, NON LO FARE! *inizia ad urlare già all'inizio, non va bene*
Devo dire che all'inizio ho pensato ad un balzo temporale "Vuoi vedere che la Tizia mi ha fregata e il salto l'ha fatto sul serio?" ed ero ancora più triste: Miles è solo a casa, in un salotto verde con dei fiori arancio (oddio, non so perché ma ho immaginato una brutta combinazione di colori XD), perché Annie e Frannie (non avevo mai notato che facessero rima °^°) se ne sono tornate in Germania ç^ç Ma poi... Annika che insegna al povero Phoenix a camminare su due zampe... ANNIKA E' LI'! *balla la ola* :3 Oh, amore! *spupazza Annie* Allora non se ne sono andate! Quando ho letto del sogno però... Volevo ucciderti, mi dispiace ma hai scatenato la mia parte violenta XD Insomma, non puoi farci questo, sei crudele sul serio (e 2) ç^ç
Dopo un attimo di pausa nel quale ho pensato razionalmente che non potevo ucciderti (però assoldare Shelly sì B]), sono andata avanti XD Il pericolo comunque non è scongiurato perché Franziska ha comunque l'intenzione di tornare in Tedeschia con Annie, ma Miles glielo impedirà ad ogni costo, vero? VERO? Vero. Lui non potrebbe fare a meno delle sue ragazze, in particolare di una delle due *tossicchia* Quindi deve pensare ad un piano più o meno intelligente per trattenerle; ci vorrebbe più che un semplice contrattempo. Ma lo sai che quando Miles dice ad Annie della passeggiata, mi sono immaginata la classica lampadina che si accende a causa di un'idea? XD
Pess e Phoenix che corrono e rotolano felici e liberi, e Miles che pensa se anche lui potrebbe lasciarsi andare a... ALL'AMORE! E dillo porca trota! èWè Mica è una parolaccia, tanto ormai si vede lontano un miglio cosa provi, non spaventarti *patpatta Miles* Non sono pensieri superficiali, proprio no Herr Miles Edgeworth uWu Oddio è imbacuccato come un pinguino! XD Annika poi si accorge che lo zietto è pensieroso *^* Comunque Miles, non è che le devi confessare di essere attratto da Frannie, Annika lo sa già da mooooooolto prima di voi due, quinid rilassati, ok?
Miles dice ad Annie dei piani della zia e lei è totalmente shoccata °^° E certo, perché Franziska non le ha detto ovviamente niente perché ha paura che la nipote la convinca a rimanere... Hai capito Franziska, non è scema, no *schiva libro* Ho detto che NON sei scema èWè Comunque è ovvio che la dolce Annie non voglia tornare in Germania, sta così bene lì con gli zii <3 Sì Miles, poteri sovrannaturali, certo *patpatta di nuovo* Semplicemente è che Annika è una psicologa nata, oltre che una pianificatrice di matrimoni; lui le chiede se lei potrebbe dire a Franziska di rimanere, deve convincerla, ed Annie ovviamente accetta con uno sguardo molto furbo sul volto *^* Ha capito tutto questa genietta, sa che Miles non riuscirebbe a smuovere Frannie neanche di un millimetro, ma lei lo può fare, e lo farà <3
Miles... Tu sai che sentimenti prova Franziska per te? Mmm... Non sono mica tanto sicura, sai? *se lo dice lei allora è vero* Comunque Miles vede Frannie con una faccia da funerale tornare a casa... Qua mi sono preoccupata, chissà cosa sarà mai successo ç^ç (Anche se immaginavo dato che me lo avevi anticipato). Intanto i due cani hanno scavato una buca degna della Fossa delle Marianne, e Miles pensa bene di chiamare Gumshoe a riparare il danno: e mi sembra giusto XD Povero Gumshoe, mi fa così pena a volte, però se le cerca, come detective non vale molto *patpatta anche lui* (sto patpattando troppa gente XD)
E qui ci sta una delle scene da Oscar XD Ma dai, in fondo Pess è un cucciolone, non farebbe del male ad una mosca <3 Poi ho amato il modo in cui hai descritto l'amore non corrisposto di Pess per Franziska XD Quel cane si farà male appena lei recupererà la frusta °^° Però mi immagino la povera Franziska che vede questo enorme coso galopparle contro per poi buttarla a terra tentando di soffocarla di saliva X°°D Poveretta, però io mi diverto <3 E Miles che intanto pensa a dei possibili attentati da fare all'aereo per costringere Franziska a rimanere... Miles, non è che mi stai diventando un potenziale terrorista, vero? °^° Comunque Pess viene rinchiuso di nuovo nello studio (a suo rischio e pericolo... suo dello studio, eh!) e Frannie può finalmente alzarsi e far vedere a tutti che sembra aver appena vissuto la Terza Guerra Mondiale, ma che comunque è ancora perfetta, come fa notare anche Milesuccio *^* Però lei non sta proprio bene, nono ç^ç
Neppure Annika riesce a parlare a cena perché potrebbe scatenare chissà quali sentimenti e comportamenti della zia, per cui da brava se ne sta zitta. Nyà! Franziska seduta sul divano che stringe un cuscino totalmente assente ç^ç E sta pure piangendo! *strapazza peluches* Perché Frannie? Cosa ti è successo di così grave? *sospetto atroce* Oddio Miles! *appena l'ha abbracciata lei ha fatto un salto sulla sedia* *______* Ma quanto sei coccoloso! Sul serio, mi verrebbe da strapazzare anche te oltre che al mio pinguino *W* Franziska all'inizio fa resistenza, ma poi si lascia andare, amore ** Però... Finalmente gli dice il motivo di tanta angoscia: non può adottare Annika per via della modifica al testamento... PREGO?!? Oh insomma, non ha mica ammazzato qualcuno! Ha semplicemente... cioè, insomma, non è un fatto talmente grave da vietarle l'affidamento! *se potesse andrebbe dal caro Giudice a ucciderlo a suon di frustate* è^è Ma no! Annika non può andarsene, nonono! *sbraita*
Oh Frannie, vederti così mi fa malissimo ç^ç Tu sei una von Karma, reagisci accidenti! *intanto si mette a piangere anche lei, così, per solidarietà* Ma per forrtuna Miles caro ha un colpo di genio (ognitantocapitacoffcoff): adotterà lui Annika *^* E bravo furbo, così prende due piccioni con una fava: resterà con Annika perché sarà sotto la sua protezione, e costringerà Franziska a restare lì perché non potrà tornare in Germania con lei. Mica scemo il nostro Edgey <3
Ed eccoci alla fine... Non puoi pretendere che non ti diciamo che sei crudele (e 3), insomma, sei crudele! (e 4) ç^ç Farci prendere questi infarti gratuiti... Tu attenti alle nostre vite ç^ç
Per il momento mi piace moltissimo ovviamente *^* Però sono curiosa di sapere cosa succederà: visto che il problema dell'adozione e del trasferimento sono risolti, ci sarà sicuramente un capitolo tipo "Come scegliere una buona e mortale frusta by Franziska von Karma" e poi... la Paylor èWè Che ne combinerà di tutti i colori... Uuuuuh quanto la odio! *strappa foglietti dal nervoso*
Coffcoff, riprendendomi per finire, complimenti per questo nuovo capitolo della nuova storia della nuova serie (?) e a risentirci... a presto, perché immagino ci sentiremo prima della prossima recensione XD
Passo, abbaio e chiudo <3

03/09/13, ore 21:27

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come diavolo ti viene in mente!?! Mi sono presa un infarto!
Era un sogno! Un sogno! Uno stramaledettissimo sogno! Sono la persona più felice di questa terra!
Non se n'è tornata in Germaniaaa ohohohoh è ancora lì (comincia a canticchiare come una folle, fermandosi a tratti per ridere istericamente)...

Okay, come dici sempre tu: cerchiamo di fare una recensione seria! u.u (ci posso provare ma in questo momento sono troppo contenta)

Cominciamo con le recensione và.. (quella che in teoria dovrebbe essere seria)
Ci hai fatto una sorpresa bellissima! Edgey, pensa un attimo a quanto sei disperato alla partenza della tua.. """Sorellina"""
evidentemente è un segno che te la devi sposare e vivere con lei forever and ever u.u dico evidentemente devi fare in modo che resti con te!
"E io? come avrei fatto senza di lei?" Miles.. tu non faresti proprio nulla, senza di lei! E questo ci riporta al fatto che deve rimanere lì! Ma è già tanto che te ne sei reso conto, quindi te la lasciamo passare u.u

Macchecarina Annika! Io la amo dal profondo del cuore, l'affetto che prova Franziska per lei è infimo a quello mio xD Okay, no, non è vero. Però la adoro uguale! é un piccolo genio, è geniale!

Pess è troppo forte, ero piegata in due dal ridere :') soprattutto per la descrizione che hai fatto del suo sconfinato amore per la nostra Franziska, che invece lo sopporta a malapena xD
Ma io lo so Frannie, che in realtà gli vuoi tanto bene a quel cucciolone, anche se ti sbava addosso >.<

E poi.. beh e poi arriva la parte ultima del capitolo! Ero divisa in due tra l'essere tristissima e al settimo cielo u.u
Cioè, nel senso: povera Franziska, non si merita il giudizio di quel branco di cretini messi lì solo per fare scena! Perchè le devono levare Annie solo perchè loro sono dei bastardi!? Il mondo è ingiusto.
Però Miles ha la brillante idea di (aaaaaaw * *) abbracciaaaawrla!
Che se fai così ci vuole poco a consolarla eh!
E, specifichiamo, l'affetto che provi per lei, ha.. beh un altro nome!!

Devo dire il colpo di genio finale è stato fantastico! Bravo, Miles. così sono tutti contenti!
Annika che può rimanere con te e Franziska, Franziska che può rimanere con te e Annika e te che puoi rimanere con le tue 'ragazze'.
E Frannie torna in Germania co' sto cavolo! Ahahahah (attacco di crudeltà sconfinata, ma a buon fine xD)

L'immagine iniziale è meravigliosa *^* l'ho guardata per qualcosa come venti minuti, poi ho detto 'ma forse dovrei leggere il capitolo' xD
Chiedo scusa per non averlo potuto leggere prima, ma ho avuto un sacco da fare (tra cui studiare algebra.. odio algebra!), quindi ho visto che avevi aggiornato ma ho potuto leggere et recensire solo adesso.

Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio,
Rue :)