One week chat
di Vanisher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/14, ore 00:22

Mamma mia mi fanno morire dal ridere hahaha sei bravissima fino ad ora ho letto questa e quella degli hunger Games. Sei molto brava!!! <3

31/12/13, ore 21:40

Oh mio dio...Ahaha...Mantieni la calma..Due respiri profondi :-') Stavo per morire dalle risate a leggere questi capitoli!!Troppo belli!Amo la nonnina, ma i più forti erano Marco e Francesca, o Lara e Leon!Oppure Diego "Ti amo Vilu" e lei "Io no" muahahah!Bravissima, è veramente bella quest FF! :-D

12/09/13, ore 16:43

Ahahahahah questa chat di gruppo mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate...poi la nonnina che si crea un account, no cioè, è fantastico ;) ahahahahahha
Ok, complimenti, attendo con ansia la tua prossima fanfic.
Pocha96

12/09/13, ore 16:20

Noooo, l'ultimo capitolo :'(
AHAHAHAHA EVVIVA LA NONNINA :D *Inizia a fare i salti per la casa con i fuochi d'artificio sullo sfondo*
Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto l'ultima parte, quando finisce il programma *Piange* :')
Fanne un'altra, ti prego :3
A prestooo!

12/09/13, ore 15:55

Ahahahhaah!! Troppo divertente XD I migliori sino Marco e Fran e poi la nonnina di Cami è troppo paxerella!!
Besos!

12/09/13, ore 15:14

Siii la caramellina!! Anche se preferivo Leon alla caramellina!! Le mie baccia somo sempre aperte tesoro!! Diego: Ti amo Vilu Violetta: Io no! Oddiooooo hahahahaha sto muorendo dal ridere ciaoo alla prossima fic

10/09/13, ore 17:07

Peró povera la nonnetta di Cami!! Diego non si dice quella parola!! Stronzo! Nel prossimo capitolo mi potresti mettere dentro la storia come nell'altro capitolo?? Comunque appena lrggo che c'é questa fic muoio sempre dalle risate!! Oddio hahahahahaga

10/09/13, ore 16:50

AHAHAHAHA XD Faggi il fagiano e Cacchi il cactus XD Ma come ti è venuto? è bellissimo, sto ridendo da quando l'ho letto :'D
Ce l'hanno con Voldemort, però! xD E con la nonna che non perde mai la sua fama ._.
Ora vado, a presto :3

09/09/13, ore 23:19

Ok,scusa se recensisco solo ora ma il mio pc è andato momentaneamente a farsi friggere e ho avuto tempo solo adesso!
prima cosa: GRAZIE! GRAZIE MILLE! Davvero. Non sai quanto ho riso quando ho letto io che "dicevo": VOGLIOOO LA NONNAAAAA. HAHHAHAHAHA sono caduta dal letto! E poi quando chiedo a diego di mettersi con me?!?! TU.SEI.UN.GRANDE.GENIO. Ti ho adorata in The Hunger Games e ti adoro anche in questa.  Devi continuare davveroooooo. Anche io ora so continuando una che aveva a che fare con le chat. E mi viene in mente un idea per ricambiare il tuo favore: posso metterti nei capitoli? il secondo (che sto scrivendo) parla di twitter! ti va?
Fammi sapereeeeee
Bacioni
Pink_Panther (magari lo cambio in: Colei_Che_Disturba_Le_Chat_Dei_Ragazzi)

09/09/13, ore 21:06

Oddio, sta Ff ti tira su il morale in un modo fantastico X'D
La nonna che va sempre di mezzo è na figata, immagina le orecchie che fischiano a quella povera nonnina :'D
Ma so tutti razzisti? Prima gli Spagnoli, poi i messicani, poi a chi tocca?
Si fregano a vicenda le battute e...li amo ancora di più così :D
Ora vado,a presto :3

09/09/13, ore 20:36

Ciao, mi piace tantissimo questa storia!!!La volete lasciare stare sta cacchio di nonna, cosa cavolo vi ha fatto!!!! Comunque, capitolo esilerante!!!!!!Baci ali.

09/09/13, ore 18:01

ciao adesso sto iniziando a seguire questa storia e mi fa morire xd
Adoro quest'idea delle chat!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi Leon è shwugdhwhduewudeufhiqduwewhbifeoipehfuqio *__________________* (anke Diego)
Marco e Fran invece sono troppo dolci.
Un bacio
Giusy3Guido

09/09/13, ore 17:31

hahahahhahaha mi piacciono tantissimo queste chat....adoro come litigano tra di loro, e che sono tutti contro vilu....( io non la sopporto Violetta!) spero continuerai presto... ; )

07/09/13, ore 13:53

Ciao!Scusa se non recensisco subito,ma in questo periodo sono parecchio impegnata...
Comunque,adoro la parte in cui discuto con Ludmi,sembra che tu mi conosca più di quanto possiamo immaginare... XD !!!
In ogni caso...adoro la parte:"Vilu_Guapissima : No guarda vado a fare visita alla nonna di Cami
Diego_MejorDeTodoElMundo : Ma la finite co sta nonnetta? E voi piantatela di limonare una volta per tutte!" HAHAHAHAHA!
Davvero complimenti!
Baci by LeightonLove! <3

06/09/13, ore 17:04

Ahahahha ci hai aggiunto nella chat! Che bella trovata che hai avuto Hope ;)))
Mi è piaciuto tantissimo osservare me che me la prendo con Violetta ahhaahhahahahahahahah
Oddio sto crepando dalle risate :DDDD
Sei un genio assoluto, punto.
Pocha96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]