E se fosse stato il contrario?
di _RisaKoizumi_

23/04/14, ore 20:25

Oh oh!
Qui si fa male per Ottonani!
Spilungone attraente ore dodici!
Bah,apparte gli scherziOttonani si deve dare da fare per farla al nuovissimo (mica tanto,ma quasi)arrivato.
Ottonani riuscirà a mettere da parte l'orgoglio(lo so,ho sparato la balla più ballosa dell'Universo)e dichiararsi alla nostra amata spilungona?
Il bel giovanotto anch'egli spilungone riuscirà almeno a strappare un bacio alla nostra eroina(non intendo la droga ;) ) ?
Chissà come sarà lo spilungone?
Sarà sexy oltre che bello?
Okok,sto divagando _(._.)_
Beh,al prox chap
Bye

23/04/14, ore 10:56

Otani...Geloso?!? O.O
Grande!!!
Risa che flirta...uhmmm...
Hahah,la madre di Ottonani é troppo forte!
Al prox chap!
P.S. Ma che dici,scrivi benissimo!
Bye

30/11/13, ore 01:51

Carino perché non lo continui???mi piacerebbe tantissimo leggere il continuo

29/09/13, ore 15:23

Ho appena letto i due capitoli .. mi sono piaciuti,, il secondo più del primo.
In effetti per ora non vedo tanta differenza ... loro si odiavano anche nell'originale la cosa che cambia sono gli amici che odiano Risa , cmq vedremo come va avanti. Nel complesso non è male ^^ e poi comunque mi hai incuriosita quindi l'ho messa tra i seguiti !
Ci sentiamo quando aggiorni -spero presto-.
Baci

26/09/13, ore 22:36

ok sinceramente nn so se questa storia mi piace o no
però sta incominciando a essere più interessante xD
quindi continuala che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

26/09/13, ore 21:56

Bellissimo il secondo capitolo. Lo adoro e come hai già detto i personaggi sono al contrario... quindi presuppongo che Otani si innamora di Risa. (Ne sono quasi certa) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/09/13, ore 18:03

Ciao! ^^
Bell'idea quella di cambiare totalmente i caratteri dei personaggi, poi mi sembra che la storia sia anche scritta abbastanza bene, solo che ci sono un pò di ripetizioni!
Comunque ti faccio i miei complimenti..C:
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! *-*
Continua presto, alla prossima! :3

Otani_Risa

03/09/13, ore 17:56

Ciao :) ho appena finito di leggere il capitolo e sinceramente l'ho trovato molto carino . Comunque brava questa idea mi piace perchè è una storia diversa dalle altre. Aspetto l'aggiornamento :)

Onii_chan15
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 06:13 pm)